Juventus: lo soffiano alla Roma, ha già salutato i compagni

La Juventus mette i bastoni tra le ruote alla Roma. Secondo le ultime notizie di mercato, i bianconeri starebbero provando a prendere un obiettivo di mercato della Roma.

Mercato Juve: soffiato alla Roma, ha già salutato i compagni

La Juventus e la Roma si sfidano per un derby di mercato. Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, i bianconeri si starebbero muovendo con insistenza per avere uno degli obiettivi di calciomercato della Roma.

I bianconeri starebbero provando ad inserirsi in extremis nella trattativa, ormai ai dettagli, tra il Psg e la Roma per Georginio Wijnaldum.

La Juventus nel corso della giornata di oggi sarebbe stata protagonista di un tentativo diciamo disperato che ha cominciato a prendere corpo dopo l’infortunio di Paul Pogba durante la tournée americana. Il centrocampista francese potrebbe restare fermo per qualche mese, ma se si dovesse optare per la sutura i tempi sarebbero diversi. Come confermato dal Augusto Ciardi sul suo profilo Twitter, la Juve si sarebbe mossa in queste ultime ore per Wijnaldum.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wijnaldum
Wijnaldum

Juventus: Wijnaldum ad un passo dalla Roma, ha salutato tutti

Purtroppo per la Juventus, Wijnaldum sembra destinato ad essere un calciatore della Roma. Il fascino di Josè Mourinho sembra ormai aver convinto il calciatore reduce da una stagione da “esubero” a Parigi.

Lo Special One è convinto che l’acquisto dell’esperto centrocampista olandese, che a Liverpool aveva incantato, possa dare la scossa alla linea mediana della Roma. Per questo motivo la  trattativa per Wijnaldum sembrerebbe già definita e nei prossimi giorni l’ex giocatore dei Reds dovrebbe arrivare in Italia. Come riprotato da Leparisien, il PSG domani volerà in Israele per la Supercoppa francese contro il Nantes. Con i compagni di squadra non partiranno però Wijnaldum, Kurzawa, Herrera, Draxler e Rafinha.

Il costo dell’operazione Wijnaldum

Secondo le ultime notizie in arrovo da Roma, il PSG ha accettato la formula del prestito secco per Wijnaldum.

Prima dell’annuncio resta da risolvere il problema dell’ingaggio che percepisce il giocatore e il club francese vorrebbe depennare dalla sua lista paga. Campos non avrebbe ancora aperto ad un pagamento della metà dello stipendio del calciatore.

LEGGI: Calciomercato: Wijnaldum in Serie A, arriva l’ok del PSG

Wijnaldum
Wijnaldum

 

Impostazioni privacy