Messi, l’allenatore non si nasconde: colpo di scena, può arrivare subito

Colpo di scena a dir poco clamoroso per quanto riguarda il calciomercato, con Lionel Messi protagonista. Il tecnico, dopo diversi rumors su Lionel Messi, ha deciso di non nascondersi più: l’annuncio fa sognare i tifosi.

Calciomercato, annuncio del tecnico: sogno Messi possibile

Il sogno Lionel Messi è ora possibile, il tecnico non nasconde più le proprie idee. Conferme, dopo i rumors venuti fuori sul suo approdo al club, dopo un solo anno di esperienza al Paris Saint-Germain.

La separazione fin troppo dolorosa e senza un saluto ufficiale nel suo Camp Nou, Lionel Messi può salutare subito il Paris Saint-Germain, per avere un’ultima nuova esperienza, in quello che sarà probabilmente poi il suo ultimo contratto da calciatore.

A prendere voce sul possibile acquisto di Lionel Messi è il tecnico del Barcellona, Xavi, che sogna un suo ritorno nel calciomercato, al club blaugrana. L’ex compagno e quello che diventerebbe ora il suo prossimo allenatore, sogna tanto quanto lo fanno i tifosi: “A chi non piacerebbe? Sarebbe bellissimo…”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lionel Messi - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lionel Messi – Stopandgoal.com (La Presse)

Messi al Barcellona, le parole di Xavi

Arrivano le parole di Xavi Hernandez, allenatore del Barcellona, sul ritorno di Messi nell’imminente calciomercato. Ne parla così il tecnico, ai microfoni di Mundo Deportivo, facendo sognare i propri tifosi: “Non trovo sia così impossibile, anche se ad oggi è un’utopia vederlo nuovamente al Barcellona. Messi ha un contratto, vediamo se ci sarà un’ultima possibilità per dare il giusto saluto al Camp Nou al miglior calciatore di sempre”.

LEGGI ANCHE >>> Messi, addio PSG e destinazione clamorosa: ora è possibile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi lascia il PSG: accordo “romantico”. C’è anche l’annuncio

Ultime Barcellona, colpo Messi: “Sarebbe bellissimo”, Xavi apre

Xavi apre a Lionel Messi, possibile colpo di calciomercato del Barcellona, ma solo nel 2023. Il calciatore ha un contratto che probabilmente rispetterà, col PSG, fino al 30 giugno 2023. Per tale motivo, Xavi apre all’ipotesi Barcellona: “Sarebbe bellissimo, a chi è che non piacerebbe? Ora ha un contratto, poi vediamo che succede…”

PSG, Neymar e Messi in foto – Stopandgoal.com (La Presse)