Messi, addio PSG e destinazione clamorosa: ora è possibile

Clamorosa indiscrezione dall’estero, la destinazione di Lionel Messi, lontano dal PSG. Il colpo all’improvviso, con la volontà di “scippare” la pulce al club francese.

Calciomercato, addio Messi al PSG: la clamorosa indiscrezione

L’esperienza di Messi in Francia, al PSG, potrebbe durare praticamente un solo anno. Impegnato nella tournée prima, e nella Supercoppa ora a Tel Aviv, il fuoriclasse del PSG può salutare anzitempo.

Arrivato al club di Neymar e Mbappè per incidere nel calcio europeo, portando a casa la Champions League, l’obiettivo del trofeo dalle grandi orecchie, rischia di restare solo un miraggio. Perché il presidente di un club non ha ora escluso l’ipotesi di vederlo con addosso i colori della sua squadra, annunciandone pubblicamente la possibilità.

Le parole di Laporta sono significative e, nonostante i guai economici nei quali è finito il club catalano – tant’è che la pulce disse addio nella scorsa estate -, il ritorno di Lionel Messi al Barcellona è cosa possibile. Secondo i media spagnoli ci sarebbe qualcosina di più delle semplici parole pronunciate proprio dal presidente dei catalani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lionel Messi - Stopandgoal.com
Calciomercato Barcellona Messi – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Barcellona: il ritorno di Messi non è un miraggio

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al ritorno di Lionel Messi al Barcellona. Nelle parole di Laporta si sono evidenziate le volontà di rivedere ancora Messi con i colori blaugrana addosso e le possibilità di rivederlo presto in catalogna, non è da escludere.

LEGGI ANCHE >>> Messi lascia il PSG: accordo “romantico”, c’è anche l’annuncio

La trattativa col PSG è complicata da concretizzare, il club francese non cederà Messi. Per tale motivo, occhio al mancato rinnovo per il futuro. Un domani, il Barcellona, potrebbe essere in grado di piazzare il colpo di calciomercato a costo zero che porta a Lionel Messi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, continua il sogno Messi: bomba dalla Spagna

Ultime Barcellona, Messi solo nel 2023: l’ipotesi

Il contratto di Messi con il PSG ha scadenza nel 2023. Per tale motivo, solo di fronte ad un mancato rinnovo con il club parigino, il Barcellona potrà mettere le mani proprio su Lionel Messi, riportandolo al Camp Nou. Nelle volontà del Barça – e anche sue – ci sarebbe quella di concludere la carriera proprio al Barcellona, per Lionel Messi.

Calciomercato Barcellona Messi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy