Ritorno in Serie A, Balotelli ne ha parlato col mister: “Io ci sono”

Mario Balotelli all’assalto della Serie A: il calciatore vuole tornare in Italia e si è proposto parlandone con l’allenatore di un top club nostrano.

Serie A, torna Balotelli? Parla Supermario

Dicono che stia bene, che la Turchia sia un campionato che lo intriga, e che ormai abbia trovato una sua dimensione. Ma il richiamo del Belpaese, si sa, è troppo forte. Specie per chi è stato capace negli anni di infiammare la tifoseria dei club che l’hanno accolto. Inter e Milan su tutti.

Mario Balotelli ha messo di nuovo nel suo mirino la Serie A in questa sessione di mercato. E ne ha parlato direttamente con l’allenatore che potrebbe accoglierlo e che, va detto, ad oggi è ancora alla ricerca di un attaccante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Per lui potrebbero aprirsi le porte del Napoli. O meglio, il bomber vorrebbe far gol davanti ai tifosi del Maradona inneggianti al suo nome. Ne ha parlato infatti ai microfoni della radio ufficiale del club: “A fine partita sono stato a parlare con mister Spalletti. Gli ho detto che se vuole io ci sono“.

mercato balotelli serie a napoli
Mario Balotelli, stopandgoal.com (LaPresse)

Giova ricordare che 2 giorni fa l’attuale squadra dell’attaccante, l’Adana Demirspor, è stata protagonista di un incontro amichevole con il Napoli. La gara si è conclusa con il punteggio di 2-2.

Balotelli-Napoli, una storia che comincia da lontano

La voglia di Serie A di Balotelli in questo mercato è accentuata dalla sua preferenza per la piazza partenopea. A più riprese infatti il centravanti ha manifestato, nel corso degli anni, la sua volontà di vestire la maglia azzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Assalto dalla Svizzera: il bomber ci pensa

Tuttavia, il presidente De Laurentiis non ha mai avuto troppa fiducia in lui. Non è dato sapere se il suo giudizio fosse basato su elementi calcistitici o extracampo, ma sta di fatto che gli ha sempre sbarrato le porte del club.

mercato napoli balotelli serie a
Mario Baloteli con la maglia dell’Adana Demirspor, stopandgoal.com (LaPresse)

Chi è oggi Mario Balotelli

Arrivato all’età di 32 anni, Mario Balotelli vorrebbe tornare in Italia, in Serie A. Ma come abbiamo già detto, le cose in Turchia non gli stanno andando male. Per lui nell’ultima stagione 19 reti e 6 assist in 33 presenze.

 

Impostazioni privacy