Ibrahimovic lascia il Milan e il calcio: annuncio sul ritiro

Zlatan Ibrahimovic sta pensando al ritiro dal calcio giocato. L’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno con il Milan e questa volta può decidere di dire addio definitivamente. Il suo futuro dipenderà molto anche dalle condizioni fisiche.

Milan, ritiro Ibrahimovic: l’annuncio

Zlatan Ibrahimovic lascia il Milan e decide per il ritiro dal calcio? A breve il classe ’81 rivelerà il suo futuro. Anche quest’anno ha dimostrando tutta la sua importanza per i rossoneri ma a 40 anni sta vivendo anche momenti complessi dal punto di vista fisico. L’operazione al ginocchio ha cambiato del tutto i piani sul suo futuro. Sembrava dover continuare al 100% ma al momento non ha ancora rinnovato il suo contratto e i tifosi vivono col fiato sospeso.

Ibrahimovic ha iniziato a pensare al ritiro dal calcio giocato. Il Milan ha ritenuto opportuno rinnovare il suo contratto la scorsa stagione, anche questa volta con ottimi risultati, soprattutto dal punto di vista mentale per i suoi compagni. Ha un ruolo fondamentale negli spogliatoi ma ora le strade con i rossoneri potrebbero separarsi.

Il ritiro di Ibrahimovic è una possibilità concreta: lo stesso calciatore ne ha parlato. Le sue parole, però, hanno lasciato di stucco i tifosi. Ci sono delle novità molto importanti sullo svedese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, Ibrahimovic: “Ritiro? Mai!”

Zlatan Ibrahimovic è ancora alle prese con il recupero dall’infortunio al ginocchio: resta al Milan o valuta il ritiro? Nonostante il ko per il problema al crociato, lo svedese continua la sua riabilitazione e trascorre il tempo divertendosi e scherzando con i suoi amici tramite le dirette social.

Oggi pomeriggio ha parlato a lungo con Gigio Donnarumma del suo futuro al Milan e del possibile ritiro dal calcio. Alla domanda relativa a questo argomento, il campione ha scherzato rispondendo con i suoi soliti toni.

“Quando mi ritiro? Mai. Quando lo farò il calcio poi sarà morto”. A queste parole, sono succedute le reazioni social dei tifosi del Milan che non vedono l’ora di assistere ancora per una stagione alle giocate di Zlatan Ibrahimovic con la maglia rossonera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: futuro Ibrahimovic, le ultime notizie

Milan, ritiro o rinnovo per Ibrahimovic? Resta come terzo attaccante

Ibrahimovic non pensa al ritiro tanto quanto al rinnovo con il Milan. Lo svedese vuole continuare a far crescere il club rossonero, vuole aiutare i compagni ancora dall’interno dello spogliatoio e a breve può apporre la firma sul nuovo contratto. La sua permanenza, però, sarà quasi certamente oscurata dalla presenza di Giroud e di Origi. In campo non è più determinante come un tempo ma il Milan vuole tenerselo stretto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: accordo per Leao 

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy