Calciomercato: accordo De Ketelaere, firma, annuncio e visite mediche

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro di De Ketelaere. Svolta improvvisa in queste ore, ecco cosa è successo.

De Ketelaere in viaggio, l’affare è chiuso

Aggiornamenti di mercato riguardo la trattativa con il Bruges per il trequartista classe 2001. Emergono dettagli importanti per questo affare di mercato. Alla fine il giocatore si trasferirà nel club e sarà accontentato.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Milan, è fatto per De Ketelaere del Bruges.  Mancherebbero ormai solo pochi dettagli per chiudere questa operazione di mercato che sta andando avanti da più di un mese.

In queste ore sarebbe in corso la fase di preparazione e scambio di documenti tra il club del Milan e il Bruges per il trasferimento del calciatore. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

de ketelaere milan – stopandgoal.com – la presse

De Ketelaere al MIlan, presto le visite mediche

Si sarebbe già organizzato per poter prendere un aereo domani e volare verso l’Italia. De Ketelaere al Milan, il trequartista classe 2001 è vicino all’approdo in Serie A.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Serie A: fondo saudita su un club storico, lo comprano – Repubblica

Accordo raggiunto in queste ore, attesa la fumata bianca per De Ketelaere al Milan. Già pronte anche le visite mediche per il calciatore che è stato cercato a lungo dai rossoneri. Finalmente Pioli avrà il tanto desiderato trequartista, un colpo di assoluto livello: un giovane dalle grandi prospettive che, in Italia, può continuare il suo percorso di crescita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Torino: lite Juric-Vagnati, filmato da un calciatore, ecco chi

Milan: ecco il trequartista

Si muove il calciomercato Milan con il primo squillo di questa sessione. Dopo l’ingaggio di Origi, a parametro zero, tocca adesso a De Ketelaere vestire la maglia dei rossoneri. Atteso in Italia nelle prossime ore, il giocatore è pronto a sottoporti alle visite mediche di rito prima di appore la firma sul contratto con i rossoneri.

de ketelaere milan – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy