Calciomercato, colpo Bernardo Silva: spunta l’intreccio in Serie A

Colpo di calciomercato, che porta al grande nome di Bernardo Silva. Addio al City, con un intreccio di mercato che porta stravolgimenti anche in Serie A. Un club italiano ne pagherebbe le spese, ecco svelato il perché.

Calciomercato, colpo Bernardo Silva: colpo di scena in Serie A

Colpo di calciomercato, che cambia tutto in Serie A, perché l’addio di Bernardo Silva dal Manchester City sembra sempre cosa più concreta.

C’è un club che sta facendo sul serio per il talento portoghese e, dopo gli innesti da parte dello stesso club di Manchester, ora le soluzioni per lui sembrano portarlo a giocare in una nuova squadra. Accostato a diversi top club italiani, tra cui Juventus e Milan, Bernardo Silva sarebbe “legato” ancora alla Serie A, ma solo perché si tratta di un vero e proprio intreccio di mercato.

E infatti, Bernardo Silva è un obiettivo di calciomercato del Barcellona, che lo utilizzerebbe come mezz’ala nel centrocampo a tre di Xavi. E, nel mentre, il City andrebbe a sostituirlo con un nuovo innesto, tornando a puntare su un obiettivo in Serie A: Rafael Leao.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bernardo Silva - Stopandgoal.com
Calciomercato Bernardo Silva – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, intreccio Bernardo Silva e Leao: le ultime

Sono i colleghi di Todofichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Bernardo Silva per il Barcellona, con Leao che tornerebbe così ad essere nel mirino del City, dal Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bernardo Silva in Serie A: anticipato il Barcellona

L’intreccio può far pagare le conseguenze al Milan, anche se non nell’immediato, perché Leao ad oggi risulta incedibile per i rossoneri. Ma il City non ha limiti e di fronte ad un’offerta al limite dell’imbarazzante, per quanto riguarda le cifre economiche proposte, il gioiello portoghese potrebbe prendere il posto proprio di Bernanrdo Silva, nei prossimi anni, al City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Bernardo Silva lascia il Manchester City: la scelta

Ultime Milan, Bernardo Silva è un’opzione anche per i rossoneri

Non è da dimenticare che, oltre al Barcellona, Bernardo Silva resta un’opzione anche per il calciomercato del Milan. La volontà dei rossoneri però, ad oggi, è quella di andare dritto verso De Ketelaere, giocatore ormai ad un passo dal diventare ufficialmente un calciatore del Milan.

Bernardo Silva - Stopandgoal.com (La Presse)
Bernardo Silva – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy