Calciomercato: bomba Milinkovic, c’è una big italiana

Offerta per Milinkovic-Savic, il serbo può lasciare la Lazio per giocare in Champions League.

Mercato: bomba Milinkovic, c’è una big italiana

Milinkovic-Savic potrebbe lasciare la Lazio in questa sessione di mercato. Il Sergente continua ad avere parecchio mercato e a 27 anni potrebbe essere arrivato il momento di lasciare la Lazio per disputare con costanza la Champions League.

Per questo motivo una cessione da parte della Lazio non è da escludere. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, Milinkovic-Savic sarebbe nel mirino del Manchester United ma non solo.

Sul calciatore nelle ultime ore sarebbe tornato anche la Juventus che vorrebbe fare di Milinkovic il sostituto di Pogba.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milinkovic savic
milinkovic savic

Juventus su Milinkovic-Savic: le ultime

Lo  stop di Paul Pogba potrebbe rivelarsi più lungo di 40-60 giorni. Per tale ragione la Juventus non cerca solo il regista Leandro Paredes del Paris Saint Germain, ma anche un’alternativa all’ex United. Come riportato da TS, la Juventus potrebbe presto provare a prendere Sergej Milinkovic Savic.

Il centrocampista della Lazio è nei radar bianconeri ormai da diversi anni. Al 27enne serbo della Lazio alla Continassa pensano da sempre per questo l’affare potrebbe andare in porto.

Per cedere MIlinkovic, Lotito chiede 50-60 milioni e sul calciatore ci sarebbe anche il Manchester United. Anzi, nelle ultime ore la formazione di Old Trafford è segnalata in avanzamento. I Red Devils, salutati Nemanjia Matic e proprio Pogba sarebbero pronti a fare un’offerta.

Juventus: le alternative a Milinkovic-Savic

Ma la Juve ha anche alternative a Milinkovic in questo mercato. La prima porta il nome di Nicolò Zaniolo , da tempo nei pensieri della Juventus a prescindere da Pogba. Il calciatore sarebbe preso a prescindere e potrebbe giocare come esterno e come interno di centrocampo. La valutazione è simile da parte della Roma. La seconda opzione porta a Fabian Ruiz , 26enne centrocampista del Napoli. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2023 ed il rinnovo non arriva. Per questo una sua cessione non è da escludere.

LEGGI: Calciomercato: offerti 85 milioni, comprano Milinkovic Savic

milinkovic savic
milinkovic savic
Impostazioni privacy