Calciomercato: arriva Muriel a 15 milioni, giocherà la Champions in Italia

Luis Muriel sarà il colpo dell’estate a sorpresa. Secondo le ultime notizie di mercato, il colombiano sarebbe pronto a lasciare Bergamo e l’Atalanta.

Mercato: hanno scelto Muriel, firma per una big italiana

Luis Muriel continua ad essere sul mercato. Come confermato anche da Gasperini, l’Atalanta non sembra intenzionata a tenere in organico Zapata e Muriel. Senza coppe europee la formazione di Gasperini sembrerebbe pronta a cedere uno dei due attaccanti.

Tra questi l’indiziato numero uno sembra essere Muriel. L’attaccante, troppo discontinuo nell’ultima stagione, piace a diversi club ma soprattutto ad una big di Serie A.

Come riportato da Sportitalia, infatti, ad oggi Luis Muriel sarebbe il primo nome per il mercato della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

muriel
muriel

Juventus: pronti 15 milioni per Muriel

Massimiliano Allegri avrebbe chiesto con insistenza di rinforzare l’attacco. La prima scelta del tecnico livornese per la Juventus resta Morata.

Per questo motivo i bianconeri continuano a lavorare con l’Atletico Madrid per Alvaro Morata. A Torino resiste la speranza, ma per il momento il club spagnolo non sembra intenzionato a liberare l’attaccante rientrato in Spagna dopo due anni di prestito per meno di 35 milioni di euro. I Colchoners hanno perso Suarez e ad oggi, numericamente, non possono fare a meno di un’altra punta senza sostituirlo.

Per questo motivo la Juventus si starebbe muovendo per Muriel. La Juve avrebbe a disposizione per l’attacco un budget di 13-15 milioni e dovrà decidere in fretta.

Come emerso, per Morata oggi quei soldi non bastano mentre la cifra di  13-15 milioni corrisponde alla richiesta dell’Atalanta per Muriel.

Atalanta: già scelto il sostituto di Muriel

Gli indizi che avvicinano Muriel alla Juventus sono poi altri. I nerazzurri hanno preso l’esterno offensivo Lookman mentre per il ruolo di punta resiste Pinamonti. L’ex Empoli attende  l’uscita di Muriel prima di firmare per la Dea o scegliere il Sassuolo. Difficile, invece, per la Juventus arrivare ad Arnautovic.

LEGGI: Juventus: lo soffiano alla Roma, ha già salutato i compagni

muriel
muriel
Impostazioni privacy