Calciomercato: esonerato l’allenatore, hanno scelto De Zerbi

Arrivano le ultimissime notizie dopo la comunicazione ufficiale. Il club ha preso una posizione forte e deciso di cambiare ancor prima di dare via al nuovo campionato.

Esonerato l’allenatore: occasione De Zerbi

Costa cara la panchina al tecnico che ora è stato messo da parte. Deciso l’esonero, si attende soltanto il comunicato ufficiale del club che è pronto ad annunciare la nuova scelta ai propri tifosi. Brutta sconfitta nei preliminari di Champions League per l’Olympiacos che esonererà Pedro Martins per un nuovo allenatore.

Non ha assolutamente intenzione di ripensarci il presidente del noto club greco dove gioca l’ex Napoli Kostas Manolas. E’ in arrivo la decisione dopo l’inaspettato ko interno che ha fatto fuori la squadra dalla prossima edizione di Champions League.

Possibilità di allenare l’Olympiacos per Roberto De Zerbi dopo l’esonero di Pedro Martins.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Olympiacos Pedro Martins esonero De Zerbi
Olympiacos Pedro Martins esonero De Zerbi

Olympiacos: esonerato Pedro Martins, c’è De Zerbi

Davvero una clamorosa eliminazione subita nei preliminari di Champions League (0-4 in casa nel ritorno contro il Maccabi Haifa per un totale di 1-5). Una batosta che non dimenticheranno facilmente quelli dell’Olympiacos pronto ad esonerare Pedro Martins, si pensa a De Zerbi come nuovo allenatore.

Il presidente Evangelos Marinakis ha deciso di esonerare il tecnico che è in carica dal 2018. Con lui alla guida la società aveva vinto gli ultimi tre campionati, ma la mancata qualificazione alla Coppa è troppo. Ora spunta l’occasione De Zerbi per l’Olympiacos dopo Pedro Martins.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: De Zerbi è ufficiale, può allenare

Calciomercato: De Zerbi è pronto ad allenare

Roberto De Zerbi è pronto a trovare l’occasione giusta per tornare ad allenare e l’Olympiacos potrebbe essere una possibilità concreta. Il tecnico italiano è da mesi fermo a causa della guerra Ucraina Russia che ha fermato tutto e per questo ora ha voglia di tornare.

Firmato anche l’ufficialità definitiva dell’addio, adesso aspetta solo l’occasione giusta come ha dichiarato lui stesso. L’allenatore vuole restare nel giro del calcio europeo e vuole la giusta offerta per poter continuare il suo percorso di crescita. Vedremo nelle prossime ore se De Zerbi sarà la scelta dell’Olympiacos e viceversa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: De Zerbi ha convinto

calciomercato De Zerbi Juventus Monza
calciomercato De Zerbi
Impostazioni privacy