Niente Napoli: Keylor Navas firma per un altro top club

Keylor Navas è il colpo dell’estate per il calciomercato del Napoli? Il portiere ex Real Madrid e ormai separato in casa con il PSG è pronto a lasciare il posto libero a Gianluigi Donnarumma e può terminare la sua carriera nel campionato italiano.

Calciomercato Napoli, Keylor Navas si allontana: le ultime

Il Napoli sta vivendo un calciomercato rivoluzionario. E anche tra i pali possono cambiare molte cose. Alex Meret non è certo di essere il portiere titolare e non ha ancora firmato il rinnovo di contratto. Al momento il club sta cercando un nuovo portiere di qualità ed esperienza da affiancare all’ex Udinese, per permettergli una crescita sicura ma anche di avere le spalle coperte in caso di problemi.

Il nome a sorpresa che piace al Napoli per la porta è quello di Keylor Navas. Il campione costaricano potrebbe essere l’arma segreta per la prossima stagione, dopo l’addio di David Ospina che non è affatto piaciuto a Luciano Spalletti. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro della porta del Napoli: si punta su Meret o si affonda per un altro portiere?

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli e Keylor Navas sono molto lontani ad oggi. E sulle tracce del portiere ex Real Madrid ci sono altri top club pronti all’assalto. Giuntoli ci proverà ma non è certo di poter regalare Navas a Spalletti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Keylor Navas Napoli
Keylor Navas Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli: Keylor Navas al Barcellona?

Keylor Navas è il nome in cima alla lista mercato del Napoli. Gli azzurri stanno cercando un nuovo portiere per continuare ad essere competitivi in Serie A e dare leadership ed esperienza allo spogliatoio. L’addio di Ospina non ha reso felice Luciano Spalletti che ha chiesto alla dirigenza di provare a prendere un nuovo portiere di qualità.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Napoli starebbe valutando seriamente l’acquisto di Keylor Navas per la porta ma sulle sue tracce c’è il Barcellona. Il portiere del PSG vorrebbe fare il titolare, lasciando il posto libero in Francia a Gianluigi Donnarumma che diventerebbe il titolare del club parigino.

Il nome di Keylor Navas stuzzica molto il Napoli. Il Barça, però, non è certo di trattenere Marc-André ter Stegen e sta iniziando a valutare diversi nomi per la porta. E quello di Navas stuzzica particolarmente Xavi che vuole un altro portiere estremamente esperto e, soprattutto, vincente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: accordo con il Tottenham, si può chiudere

Keylor Navas, no al Napoli: ecco il nome per la porta

Il Napoli sta cercando un nuovo portiere: non sarà Keylor Navas. Il costaricense era il desiderio degli azzurri ma non firmerà. Ora Giuntoli sta cercando nomi nuovi e la scelta sembra essere ricaduta su Kepa Arrizabalaga del Chelsea. Lo spagnolo non è centrale nel progetto di Tuchel e sta valutando delle alternative per la sua carriera. Il Napoli lo stuzzica: i prossimi giorni potrebbero essere decisivi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: cambia procuratore, va via?

Keylor Navas
Keylor Navas – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy