Calciomercato Lazio Emerson Palmieri - Stopandgoal.com (La Presse)
Il calciomercato torna a vedere protagonista Emerson Palmieri: è il colpo annunciato per un top club di Serie A. Ecco dove giocherà il campione d’Europa.
Il calciomercato in Serie A torna a vedere protagonista Emerson Palmieri. Attraverso questa imminente sessione, troppo chiuso dal Chelsea, troverà spazio da titolare in una big d’Italia.
Ha bisogno di ritrovarsi dopo l’Europeo in cui divenne protagonista a seguito dell’infortunio di Spinazzola, giocando titolare sulla fascia di sinistra di Roberto Mancini. Stessa fascia che ora vorrebbe ritrovare sui campi di Serie A, dopo la sua vecchia esperienza in Capitale.
C’è un club che ora accelera sul mercato e, dopo aver piazzato il colpo Vecino – è da considerare cosa fatta, presto sarà ufficiale -, può mettere le mani anche su Emerson Palmieri: la Lazio vuole accontentare Sarri e, il prossimo colpo di mercato, potrebbe portare l’esterno italo-brasiliano in biancoceleste.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
È il collega giornalista ed esperto di mercato, Nicolò Schira, a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Lazio. Dopo aver annunciato la chiusura del colpo Vecino, con un contratto di tre anni per il nuovo centrocampista della Lazio, i biancocelesti sarebbero dirottati verso uno dei “preferiti” di Sarri, che Tare vuole portargli in Capitale.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, finalmente torna Emerson Palmieri: si chiude
Aveva già indossato la maglia della Roma, giocando già a Roma, ora Emerson Palmieri potrebbe giocare per la Lazio, sfidando la rivale di sempre del club biancoceleste, attraverso il calciomercato. L’approdo non è da escludere, Sarri ha già lavorato con lui ai tempi del Chelsea e non vedrebbe l’ora di poterlo allenare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Emerson Palmieri: giocherà in Serie A, annunciato il club
La Lazio ha intenzione di sistemare la propria corsia di sinistra e, per tale motivo, ogni strada porta al nome più gradito da Maurizio Sarri, quello di Emerson Palmieri. L’esterno campione d’Europa è l’obiettivo di calciomercato numero uno per la Lazio, la trattativa per Emerson Palmieri si aprirebbe a cifre ben precise. Il Chelsea vuole cederlo, ma solo alle cifre che impone la stessa società dei Blues: 10-15 milioni di euro.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…