Calciomercato: colpo Raspadori, tutto vero, c’è l’annuncio

Giacomo Raspadori cambia maglia. L’attaccante del Sassuolo nel corso degli ultimi giorni è in prima pagina vista l’offerta del Sassuolo.

Mercato: colpo Raspadori, c’è l’annuncio della società

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport del mercato neroverde e del futuro di Raspadori al Napoli.

Mercato? “Raspadori ha una richiesta dal Napoli, vediamo come evolverà questa trattativa nei giorni che ci sono di mercato. Difficile trattenere un giocatore che quando questo ambisce ad altre pizze, la nostra idea resta sempre la stessa. Noi pensiamo di tenerlo e migliorarci ancora. Berardi? Speriamo possa rimanere ancora con noi è il campione della squadra e lo ha già dimostrato. Situazione Frattesi? Abbiamo avuti contatti con la Roma ma non c’è intesa, visto che la loro offerta ad oggi è lontana dalle nostre richieste”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Raspadori
Raspadori

Il prezzo di Raspadori e l’offerta del Napoli

Ad oggi Napoli e Sassuolo sembrerebbero essere ancora lontani sulla valutazione di Raspadori. I neroverdi chiedono 35 milioni di euro, il Napoli sarebbe disposto a spenderne subito 25. Gli azzurri non sembrano avere fretta visto che prima di tentare l’affondo dovranno prima cedere Petagna in attacco. In questo modo la società avrebbe anche maggiori risorse da investire.

Futuro Raspadori: le parole di Dionisi

Anche Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato a Sky Sport del futuro di Raspadori e non solo:

“Sono felice di esserci stasera e di vedere tanti calciatori che sono passati in questo club, c’è tutta la storia del Sassuolo, è gratificante per Magnanelli essere con noi, praticamente è rimasto per la 10a stagione del Sassuolo in Serie A. Scamacca? Quando un ragazzo fa un salto così fa piacere a tutti, anche alla società ed i compagni, è bello anche per chi lo allena. Raspadori farà la sua parte e sono sicuro che in campo potrà fare ancora bene, meglio dell’ultima annata”.

LEGGI: Sassuolo, non solo Scamacca: via Raspadori per 30 milioni

Raspadori
Raspadori
Impostazioni privacy