Torino, rissa Juric-Vagnati: scatta l’esonero, scelto il sostituto

Arrivano immagini choc riguardo una lite violenta tra l’allenatore e il direttore sportivo dei granata. Tensioni importanti che vanno avanti da mesi e ora è arrivata la rottura.

Torino: lite violenta Juric Vagnati, la decisione

Dopo l’amichevole di oggi c’è stata una rissa tra i due protagonisti che da mesi non hanno ottimi rapporti. L’allenatore non ha gradito il mercato fino a questo momento e ha criticato la società mandando anche dei segnali chiari come nell’amichevole di oggi. Brutta lite tra Juric e Vagnati del Torino ripresa da un cellulare, i due sono praticamente arrivati alle mani e separati da un altro dirigente del Torino.

Nell’amichevole di oggi l’allenatore ha schierato in campo tutte le riserve, vincendo 1-0 e mandando un messaggio alla società. E’ arrivato così, dopo la partita. una semi rissa tra i due nel parcheggio dove si trova in ritiro il Torino. Brutto episodio che porterà sicuramente a delle conseguenze.

Adesso Juric rischia l’esonero con il Torino che dovrà trovare un nuovo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lite Juric Vagnati Torino sostituto
Lite Juric Vagnati Torino sostituto

Torino: esonero Juric, cambio allenatore

Sembra che sia davvero inevitabile un esonero per Juric nel Torino con un cambio in panchina. Nervi tesissimi al termine dell’amichevole giocata oggi. Una lite violenta con le immagini mostrate che hanno fatto infuriare il presidente Cairo che ora è pronto a fare dei cambiamenti in vista del prossimo anno.

Da capire se la società decida di cacciare sia Juric che Vagnati dal Torino. Difficile, invece, che si possano calmare le acque e vengano confermati tutti. Serve una scossa a Torino dopo un mercato di soli addii importantissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: colpo in attacco

Nuovo allenatore Torino: scelto il sostituto di Juric

Adesso ci sono delle valutazioni in corso in casa Torino che può esonerare Juric e scegliere un nuovo allenatore con Semplici il favorito. Difficile pensare che possa tornare il sereno tra le parti dopo una lite che ha fatto così scalpore.

Adesso si pensa a quello che potrà essere il nuovo allenatore del Torino con Semplici in pole e Andreazzoli un altro profilo seguito. Il favorito è l’ex Spal che ha già lavorato per anni con il direttore sportivo Vagnati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bordeaux ripescato: la decisione

allenatore torino calcio Andreazzoli semplici
allenatore torino calcio Andreazzoli semplici