Calciomercato: Belotti in una big italiana, la svolta in queste ore

Andrea Belotti è ancora senza squadra. Il Gallo cerca ancora un club che possa dargli spazio e permettergli di disputare competizioni europee.

Calciomercato: Belotti in una big italiana, le ultime

Dove giocherà Andrea Belotti? L’attaccante ex Torino è rimasto senza squadra dopo il termine del contratto con i granata.

Nel corse della giornata di oggi è stata rilanciata la possibilità di uno suo passaggio al Torino. Tuttavia nelle ultime ore starebbe prendendo corpo una nuova soluzione.  Il futuro dell’ex capitano del Torino potrebbe però essere ancora in Serie A visto che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, su Belotti sarebbe forte ancora l’interesse della Roma per il calciomercato 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti
Belotti

Roma: l’idea di Mourinho per Belotti

Secondo le ultime notizie di mercato il club giallorosso sarebbe alla ricerca di un vice Abraham. Dopo l’arrivo di Paulo Dybala, Josè Mourinho avrebbe chiesto un altro sforzo alla società che potrebbe riallacciare i contatti con il Gallo.

Belotti potrebbe finire alla Roma nel corso di questo mercato a zero, come accaduto con la Joya. In questo caso l’ex capitano del Torino, pur di approdare in una big che disputi costantemente le coppe europee dovrebbe accontentarsi di diventare la riserva in attacco.

Per Josè Mourinho questo non sarebbe un gran problema visto che, con le gare ogni 3 giorni, il tecnico saprebbe gestire nel migliore dei modi la coppia senza disdegnare di utilizzarli entrambi.

Mercato: tutti i club su Belotti

Ma Belotti non piace solo alla Roma. Come detto su di lui resta l’interesse del Toronto, così come quello del Monaco. Nelle ultime settimane si era parlato anche della possibilità di un suo arrivo al Napoli o all’Inter, ma solo in caso di cessioni importanti in attacco. Attenzione alla pista Juventus, i bianconeri cercano una punta e nonostante Morata sia la prima scelta, non è detto che alla fine Cherubini non possa virare sul Gallo.

LEGGI: Calciomercato: Belotti ha deciso, ecco con chi sta firmando

Belotti
Belotti

 

Impostazioni privacy