Calciomercato: Suarez ha deciso, ecco dove giocherà

Luis Suarez ha deciso. L’attaccante ex Atletico Madrid, dopo essere rimasto svincolato, ha scelto la sua prossima destinazione.

Mercato: Luis Suarez svela il suo futuro

Luis Suarez potrebbe presto chiarire la sua prossima meta. Secondo le ultime notizie di mercato, l’attaccante ex Barcellona ed Atletico avrebbe già deciso dove giocare nella prossima stagione. L’ex attaccante del Liverpool ha lasciato l’Atletico Madrid quest’estate e la sua prossima destinazione sembrerebbe essere lontano dall’Europa.

Come riportato dal giornalista uruguaiano Rodrigo Romano, Suarez potrebbe a breve firmare con una formazione della Western Conference di MLS ma c’è un grande problema.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

suarez
suarez

 

Suarez in MLS: le ultime sulla trattativa

Il nome del club non sarebbe ancora emerso, ma la formazione USA starebbe spingendo per un’immediata firma  da parte di Suarez in maniera tale da vedere il calciatore in campo per il resto di questa stagione. L’accordo prevederebbe anche la permanenza del Pistolero per le  prossime due annate con un contratto che durerà fino all’inverno 2024. Dopo Bale, Chiellini, Insigne e Bernardeschi, un altro big potrebbe finire nel campionato americano.  Ma c’è un problema: gli italiani non sono qualificati per i Mondiali mentre Bale è sicuro di una maglia.

Suarez ed il freno dei Mondiali

Suarez, invece, ha un problema. Nonostante la sua voglia di giocare in MLS, l’attaccante non vorrebbe perdere la convocazione per la Coppa del Mondo in Qatar  di questo inverno.

Per farlo dovrà entrare subito in condizione e lavorare per essere al top per la rassegna iridata. Suarez sarebbe anche disponibile a giocare in MLS ma solo da gennaio in poi, nel frattempo la punta vorrebbe tornare a casa e giocare per il Nacional, la squadra con cui ha fatto la sua svolta in prima squadra. Il campionato ed il club di Montevideo, sarebbero un buon viatico per rimanere in forma in vista del Mondiale con la sua Nazionale.

LEGGI: Calciomercato, scelta a sorpresa di Luis Suarez: annuncio del presidente

suarez
suarez
Impostazioni privacy