Calciomercato, scelta a sorpresa di Luis Suarez: annuncio del presidente

Luis Suarez ha deciso il suo futuro: è il colpo di calciomercato dell’estate. El Pistolero ha rifiutato il River Plate ma la sua avventura con il grande calcio sembra terminata: non sarà un nuovo attaccante della Serie A.

Calciomercato, scelta a sorpresa di Suarez: le ultime

Luis Suarez è il colpo di mercato dell’estate: non giocherà in Serie A. El Pistolero è stato cercato più volte da club italiani, soprattutto dalla Juventus qualche anno fa con le vicende tanto discusse dell’esame farsa. Poi decise di firmare con l’Atletico Madrid, con cui ha vinto una storica Liga ma ora la sua avventura con i Colchoneros è giunta al termine e firmerà il nuovo contratto da calciatore svincolato.

Luis Suarez è ancora uno dei migliori al mondo lo hanno cercato diversi top club. L’occasione di acquistarlo ha fatto sognare tante squadre, anche italiane ma ora il suo futuro è già stato delineato. Vuole continuare ad essere titolare e decisivo per il suo club perché ha un Mondiale da conquistarsi con la maglia della Celeste: l’Uruguay lo attende.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Nacional Montevideo ha deciso di puntare su Luis Suarez. L’uruguaiano è un nome ancora di alto livello per tutti e il club della capitale dell’Uruguay ha deciso di affidare a lui l’attacco per far impazzire i tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nacional Montevideo Suarez
Nacional Montevideo Suarez – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, Suarez al Nacional Montevideo: l’annuncio

Il futuro di Luis Suarez potrebbe avere del clamoroso: lo cerca il Nacional Montevideo. La squadra della capitale dell’Uruguay sta tentando di riportare El Pistolero in patria e nei prossimi giorni potrebbe definire una volta per tutte il ritorno del campione. I tifosi sono già impazziti sui social e vorrebbero riabbracciare il classe ’87 che può tornare lì dove tutto era iniziato.

L’annuncio dell’accordo tra Suarez e il Montevideo è stato dato dallo stesso presidente del club. Ai microfoni di Telemundo, José Fuentes, ha parlato del ritorno a casa del Pistolero.

“Me ne vado più felice di come sono venuto. La sua famiglia è determinata a venire in Uruguay. Luis definirà il suo futuro tra pochi giorni”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Suarez: tifosi in festa, i dettagli

Niente Monza o Milan: il futuro di Luis Suarez

Luis Suarez ha deciso di chiudere la carriera al Nacional di Montevideo. Il calciomercato lo aveva visto protagonista come possibile colpo in Serie A del Monza o del Milan. Ma alla fine ha prevalso il cuore, tornando così al Nacional. È proprio in Uruguay che chiuderà dunque la sua carriera: i prossimi giorni saranno decisivi per l’ufficialità del ritorno del Pistolero in patria.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Suarez: l’ha cercato il Borussia Dortmund

Suarez Borussia Dortmund
Suarez – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy