Calciomercato Juventus: colpo grosso dal Liverpool, svelati i dettagli

Ecco le ultime notizie di calciomercato Juventus riguardo il possibile colpo in entrata in arrivo dal Liverpool. Svelate cifre e dettagli di questa operazione super, che si può chiudere per la gioia di Massimiliano Allegri.

Juventus: arriva da Liverpool il nuovo acquisto

Svolta in vista per questo calciomercato Juventus con il giocatore che può arrivare in bianconero dal Liverpool. Ecco gli ultimi aggiornamenti su questo affare di mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, adesso si avvicina il colpo Roberto Firmino. Il brasiliano, chiuso ormai a Liverpool da Nunez, sta pensando di salutare in maniera definitiva il club inglese per tentare una nuova esperienza.

Considerate le difficoltà per arrivare ad Alvaro Morata, la Juventus tratta con il Liverpool per Roberto Firmino. Il giocatore è in una short list di Massimiliano Allegri che comprende, oltre a Morata, anche Arnautovic. Il tecnico toscano, infatti, chiede alla dirigenza una punta particolare, capace di far reparto insieme a Vlahovic e all’occorrenza sostituirlo. Un profilo ideale per la Juventus è Firmino che può arrivare dal Liverpool a delle condizioni anche vantaggiose. Ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roberto Firmino – Stopandgoal.com -La Presse

Firmino alla Juve, ecco la prima offerta

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal giornalista Ekrem Konur, la Juventus ha avanzato la prima proposta al Liverpool per prendere Roberto Firmino. Sul tavolo un’offerta da 20 milioni di sterline per l’attaccante brasiliano.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Juve: entro il 6 agosto arriva un altro centrale

La Juventus vuole chiudere per Roberto Firmino del Liverpool. Il giocatore è un obiettivo concreto dei bianconeri che sono alla ricerca di un un giocatore duttile in quella zona di campo. Allegri riaccoglierebbe Morata ma ad oggi ci sono delle difficoltà con l’Atletico Madrid. Per questo nelle ultime ore è uscito fuori per il calciomercato Juventus il nome di Firmino del Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus: nuovo colpo dal Manchester United

Liverpool: Firmino può partire

Roberto Firmino ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 con il Liverpool. Per questa ragione il club inglese può decidere di vendere il calciatore anziché perderlo a parametro zero la prossima estate.

Roberto Firmino – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy