Inter: si sblocca la cessione, firma col potente club tedesco

Situazione bloccata in queste ultime settimane da parte dell’Inter con il mercato che non è mai decollato a causa delle uscite che non sono arrivate. Ora qualcosa potrebbe muoversi.

Cessioni Inter: in arrivo l’addio

Sono saltati gli addii di Bremer e Dybala in casa Inter e altre trattative sono state messe in stand by. La situazione economica non è delle migliori e la società ha dato l’ordine ai propri uomini mercato di piazzare prima le uscite e poi portare nuovi arrivi. Adesso però sembra che ci siamo per quanto riguarda la cessione di Dzeko pronto a lasciare l’Inter.

Arrivano novità importanti per l’Inter che pare abbia trovato l’acquirente giusto per il giocatore bosniaco che il prossimo anno andrà in scadenza. I nerazzurri vorrebbero monetizzare e per questo ora può esserci una svolta riguardo il futuro dell’attaccante.

L’Inter ha deciso di vendere Dzeko e il Borussia Dortmund è pronto ad acquistarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Dzeko borussia dortmund inter
calciomercato Dzeko borussia dortmund inter

Inter: Dzeko al Borussia Dortmund

Come annunciato dalla Germania dai colleghi di Sky Deutschland il Borussia Dortmund è pronto a far partire l’assalto per l’acquisto di Dzeko. L’intenzione da parte del club tedesco è quella di prendere un sostituto di Sebastian Haller che nei giorni scorsi ha annunciato di dover combattere con una brutta malattia e resterà fermo per ora senza dei tempi di recupero stabiliti.

Ora la società è a lavoro per trovare col proprio allenatore un degno sostituto e in queste ultime ore pare che sia stato scelto Dzeko da parte del Borussia Dortmund per poter trasferirsi in Germania. Tanti altri i nomi seguiti, ora la scelta spetta anche al giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: ecco dove giocherà Pinamonti

Serie A: le squadre interessate a Dzeko

Oltre all’occasione di un trasferimento al Borussia Dortmund per Dzeko c’è stata anche qualche occasione in Italia. Perché Fiorentina, Juventus e Monz hanno provato a prendere l’attaccante cileno, ma inizialmente è stato lui stesso a non voler ascoltare nuove proposte.

Ora però, con l’arrivo di Lukaku e la società che gli ha fatto capire di voler puntare sul belga, non sembra contento di voler restare da riserva. Per questo motivo c’è la seria possibilità che adesso Dzeko accetti l’offerta del Borussia Dortmund e firmi la cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio Bastoni

Calciomercato Dzeko - Stopandgoal.com
Calciomercato Dzeko – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy