Calciomercato, svolta per il difensore: arriva subito

Arrivano le ultime notizie di calciomercato riguardo il prossimo acquisto del club. Svolta improvvisa in queste ore, il giocatore si prepara all’addio. Ecco chi lo prende.

Arriva subito il difensore, i dettagli

Aggiornamenti di calciomercato con la cessione del giocatore, uno dei migliori nell’ultimo campionato di Serie A. Affare vicino alla conclusione, la società ha deciso di venderlo e di rimpiazzarlo con un altro giovane talento. Svelate cifre e dettagli su questo affare di mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Bologna, Arthur Theate è un passo dal Rennes. Il giocatore, classe 2000, era stato accostato anche a Napoli e Inter che però non hanno affondato l’affare. A chiudere la trattativa è il club francese che ha offerto una cifra importante per strappare Theate al Bologna.

Trattativa in fase di conclusione tra Bologna e Rennes per Theate che andrà in Francia per 18 milioni di euro (bonus compresi). A riportare la notizia è il portale belga Le Soir.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Theate – Stopandgoal.com (La Presse)

Theate al Rennes, affare concluso

Saluta definitivamente la Serie A il talento belga Theate che è pronto a firmare per il Rennes. Il giocatore, reduce da una buona stagione, ha deciso di lasciare l’Italia e andare in Francia.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: entro il 6 agosto arriva un altro centrale

Occasione persa per Inter e Napoli che avevano seguito Theate nei mesi scorsi. Il Bologna, alla fine, ha accettato l’offerta del Rennes di 18 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: Osimhen ceduto, c’è l’annuncio

Bologna: ecco chi arriva al posto di Theate

Con l’addio di Theate, pronto a firmare per il Rennes, il Bologna ha già individuato il sostituto.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il Bologna ha messo nel mirino il difensore centrale classe 1999 dell’Ajax Perr Schuurs. E’ il profilo scelto per sostituire Theate. C’è già un accordo di massima per l’olandese sulla base di un prestito oneroso a due milioni di euro con diritto di riscatto a 8, che può diventare obbligo a determinate condizioni. Superata anche la concorrenza di Torino e Fiorentina, Schuurs si avvicina al Bologna sarà lui il sostituto di Theate.

Schuurs Bologna – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy