Roma, cessione da 20 milioni: va al Milan, colpo a sorpresa

Il calciomercato della Roma si infiamma in entrata, con il colpo Dybala, ma occhio alle uscite. C’è il Milan, pronto al colpo proprio dai giallorossi, per portare al club un nuovo giocatore.

Milan, colpo dalla Roma: 20 milioni, a sorpresa

Il Milan ora fa sul serio, entrando nel vivo del mercato, col colpo da 20 milioni dalla Roma. I giallorossi pronti a separarsi dal proprio titolare, con Mourinho che sceglierebbe poi altre soluzioni.

Arrivato in giallorosso con le più alte aspettative, ora il calciatore sarà probabilmente altrove, in quello che è il suo futuro, per la stagione 2022/2023. Un futuro ancora in Serie A, se il Milan riuscirà a chiudere il colpo.

Parte Romagnoli e allora il Milan ha bisogno di un innesto per la difesa. Ancora giovane e con una carriera davanti, Ibanez potrebbe giocare al Milan nella prossima stagione, attraverso quello che è il colpo di calciomercato. Un affare che Maldini spera di portare a casa perché, su di lui, c’è forte interesse anche dall’estero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Ibanez - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Ibanez – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, colpo Ibanez: le ultime

Sono i colleghi de Il Messaggero a riportare le ultime notizie di calciomercato in cas Milan, col colpo Roger Ibanez da parte di Maldini. Non c’è certezza sul futuro dell’ex Atalanta, in giallorosso potrebbe arrivare la sua cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, è fatta per il “sì”: si chiude in 48 ore, la strategia favorisce il club

Il Milan può partire all’assalto, con le intenzioni però chiare da parte della Roma. Il suo cartellino non si abbasserà oltre i 20 milioni, cifra che Paolo Maldini dovrà presentare a Tiago Pinto per portarlo a Milanello, da Stefano Pioli

LEGGI ANCHE >>> Milan, non solo De Ketelaere: arriva un altro gioiellino

Ultime Milan, Ibanez piace anche al Newcastle

Il Newcasle ha già preso Botman in difesa, il Milan lo ha perso con beffa, perché il difensore si è accasato proprio al club dei Magpies. Occhio perché, se il Milan non dovesse accelerare, il Newcastle potrebbe beffare doppiamente Maldini, con il colpo Ibanez.

Impostazioni privacy