Juventus, che sorpresa: l’annuncio ufficiale, è fatta per il ritorno

Ultime notizie Juventus, arriva l’annuncio a sorpresa che spiazza tutti. E’ fatta per il ritorno, c’è il comunicato ufficiale.

Juventus: arriva l’annuncio, ecco il ritorno

Aggiornamenti sulla Juventus, impegnata in America per questa pre season. Intanto dall’Italia arrivano buone notizie che sicuramente faranno piacere ad Allegri così come a tutta la squadra. Ecco cosa è successo in queste ore, c’è l’annuncio ufficiale.

In casa Juve si respira un’aria di positività e ottimismo, dopo gli arrivi di Pogba, Di Maria e Bremer, i tifosi sono ritornati a sognare in grande. Un messaggio importante, quello della società a tutti i supporters bianconeri. La Curva Sud della Juventus, in un comunicato ufficiale, ha annunciato la decisione di tornare di nuovo all’Allianz Stadium per sostenere la squadra per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

andrea agnelli – stopandgoal.com

Juventus: la Curva Sud torna allo stadio

Questo il comunicato della Curva Sud Juventus che annuncia il ritorno all’Allianz Stadium per la prossima stagione.

“Abbiamo sempre lasciato spazio a critiche ed insinuazione, per troppo tempo. La realtà però è diversa da quella che in tanti dipingono e vogliono far credere. Noi siamo stati per troppo tempo lontani dagli spalti che, per noi, rappresentano un motivo di orgoglio e soddisfazione”.

“Adesso è arrivato il momento di toglierci via quel peso che non riusciamo più a tenere dentro. Non possiamo più stare lontani da quella passione che accompagna la nostra vita”.

“E’ arrivata l’ora di tirare fuori la voce e a riempire gli spalti in quello stadio che, per anni, è la nostra seconda casa. Ciò che torna, non è mai finito. Adesso torniamo”, questo il messaggio a firma Curva Sud Juventus 1897.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sfogo durissimo contro la società: ecco con chi se l’è presa

Juventus: i tifosi ritornano allo stadio

E mentre la Juventus si sta preparando in America in vista della nuova stagione, dall’Italia per Allegri e la squadra arrivano notizie positive.

I tifosi della Curva Sud Juventus hanno deciso di tornare all’Allianz Stadium per la prossima stagione. Una spinta in più per l’ambiente e per tutti i giocatori che vogliono affrontare una stagione da assoluti protagonisti, in Italia e in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: affare con il Barcellona, la sorpresa dell’estate

Allianz Stadium – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy