Calciomercato: accordo raggiunto, cifre e dettagli, domani la firma

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il giocatore che si appresta a trasferirsi nel suo nuovo club. Ecco tutti i dettagli su questa operazione.

Calciomercato Serie A: domani l’annuncio

Svolta improvvisa nelle ultime ore, è successo di tutto. Superata la concorrenza dei club, il giocatore si appresta a firmare con il nuovo club.

Il West Ham ha raggiunto un accordo con il Sassuolo per Scamacca. L’attaccante si trasferirà in Premier League per 36 milioni di euro più 6 milioni di bonus più il 10% della futura rivendita.

Gianluca Scamacca è reduce da una grande stagione in Serie A e (16 gol in 36 partite giocate) avrà ora la sua prima occasione all’estero. La squadra di David Moyes aveva bisogno di un attaccante ed ha chiuso per il bomber italiano corteggiato anche dal Psg.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato sassuolo – Stopandgoal.com – la presse

Mercato Sassuolo, Scamacca al West Ham: ecco il prezzo

Il futuro di Gianluca Scamacca sarà al West Ham. Il club inglese sta cercando un nuovo attaccante e secondo quanto riferito da Fabrizio Romano di Sky Sport, i suoi agenti avrebbero chiuso per la cessione del giocatore in Inghilterra.

Al Sassuolo era considerata terminata la sua esperienza. Il West Ham ha chiuso per l’arrivo di Scamacca dal Sassuolo per 36 milioni, più 6 di bonus, più 10% sulla futura rivendita. Il calciatore  ha lasciato un bellissimo ricordo a tifosi e società neroverde ma adesso il suo futuro sarà in Premier League.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato, sfogo durissimo contro la società: ecco con chi se l’è presa

Il West Ham ha chiuso l’ingaggio di Gianluca Scamacca per rafforzare il proprio attaccante in vista della prossima stagione di Premier League. L’acquisto più importante del mercato estivo della società diretta dal manager David Moyes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Serie A, slitta l’inizio del campionato: il motivo

Niente Italia per Scamacca

Beffa per le squadre italiane interessate a Scamacca, il giocatore va in Premier League al West Ham. Nei mesi scorsi, dall’Inter al Milan fino alla Juventus, tutti avevano provato a prendere il giocatore. Frenati anche dalla richiesta del Sassuolo, i club hanno puntato su altri obiettivi. Adesso per Scamacca si aprono le porte della Premier League e del West Ham.

gianluca scamacca – Stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy