Calciomercato: l’ex Real Madrid torna in Spagna, è fatta

Ci sono sviluppi importanti per il calciatore che ha deciso di salutare il Manchester United e cambiare ancora. La sua volontà è quella di tornare in Spagna e ora ci siamo.

Saluta il Manchester United: torna in Spagna

Una delle priorità in vista della prossima stagione è quella di giocare in Europa e ora sembra sia arrivata l’offerta giusta per lui. Il calciatore è stato fortemente corteggiato in queste ultime settimane ed è pronto ad una nuova avventura. Juan Mata lascia il Manchester United per tornare in Spagna.

Il calciatore si è svincolato nelle scorse settimane e ora è pronto a firmare un altro contratto a 35 anni. Per lui c’è l’opportunità di tornare in Spagna e giocare in Liga con club prestigiosi. Dopo un passato nelle giovanili del Real Madrid e poi con il Valencia è arrivato il trasferimento prima al Chelsea e poi al Manchester United. Adesso è pronto di nuovo a giocare in patria.

Tre le offerte per Juan Mata da Real Sociedad, Betis Siviglia e Valencia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Juan Mata
calciomercato Juan Mata

Calciomercato: tre squadre spagnole su Juan Mata

Come svelato da Fichajes.net, le tre squadre pronte a ingaggiare Juan Mata sono Real Betis, Real Sociedad e Valencia, che sono pronte ad ufficializzare l’arrivo del giocatore dopo l’accordo totale raggiunto e firmato.

La scelta finale adesso spetterà proprio a Juan Mata che deve dare una risposta a Valencia, Real Sociedad e Betis Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: beffato il Barcellona

Calciomercato: Juan Mata decide il suo futuro

La decisione è quella di giocare ancora in Europa, per questo motivo tornerà in Spagna l’ex Manchester United che a 35 anni ha ancora voglia di restare nel calcio che conta. Al momento ci sarebbero il Betis Siviglia e Real Sociedad pronti a chiudere per Juan Mata, con i due club che avrebbero offerto al giocatore la possibilità di restare anche nel giro dell’Europa League.

Possibilità che non può offrirgli la usa ex squadra del Valencia allenata da Rino Gattuso. Qui però ci sarebbero una scelta di cuore, visto che Juan Mata ha giocato col Valencia dal 2007 al 2011 e sarebbe un grande ritorno per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tottenham: arrivano 80 milioni, lo portano via dall’Italia

calciomercato Juan Mata betis sociedad valencia
calciomercato Juan Mata betis sociedad valencia
Impostazioni privacy