calciomercato Chukwuemeka milan barcellona
Arrivano aggiornamenti di mercato per il colpo che sta piazzando il Milan. Maldini e Massara sono a lavoro per beffare anche il Barcellona nella corsa al talento.
Pensa sempre al futuro il Milan che continua il suo progetto con un mix di giovani talenti e calciatori esperti e vincenti. L’obiettivo è di creare un Milan vincente a lungo termine anche in Europa e la strada sembra quella giusta. Sono tanti i calciatori messi nel mirino e quelli acquistati di grande talento. Adesso però si aggiunge anche un altro nome che il Milan può prendere: è Chukwuemeka dell’Aston Villa.
Il centrocampista inglese è considerato uno dei migliori talenti in circolazione nel suo ruolo e in molti hanno già fatto il paragone con l’altro giovane talento, Camavinga del Real Madrid.
Chukwuemeka è pronto al trasferimento con Milan e Barcellona che si sfidano sul mercato per prenderlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riportato dal noto quotidiano The Athletic, Milan e Barcellona sono pronti a chiudere per acquistare Carney Chukwuemeka, centrocampista classe 2003 dell’Aston Villa.
Il giocatore inglese ha un contratto fino al 2023 con i Villans e non ha voglia di rinnovare con loro. Per questo, per evitar di perderlo a zero, il Milan è pronto ad anticipare il Barcellona e comprare Chukwuemeka per circa 20 milioni. Decisive le prossime settimane per capire quale sarà il futuro del giovane talento inglese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: arriva il Campione d’Europa
Il Milan può acquistare Chukwuemeka dall’Aston Villa e battere la concorrenza delle altre big d’Europa. Intanto, il giovane centrocampista inglese nato in Austria classe 2003 ha già totalizzato 14 presenze in Premier League nonostante i soli 18 anni.
Si tratta di un centrocampista dinamico e molto bravo tecnicamente, tanto che in molti lo paragonano già a Camavinga, altro giovane centrocampista approdato al Real Madrid. Prendendo lui il Milan potrebbe fare un colpo importante, Chukwuemeka è pronto a prendersi il palcoscenico in Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri attacca Milan e Inter
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…