Roma: infortunio grave per il nuovo talento, si opera e torna nel 2023

La Roma e José Mourinho perdono il nuovo talento in vista della prossima stagione. Una brutta notizia che arriva ai tifosi giallorossi con la conferma del comunicato.

Roma: Mourinho perde il nuovo talento

C’era grande entusiasmo in queste ultime ore a Roma per l’arrivo del nuovo acquisto Paulo Dybala, a zero dopo aver lasciato la Juve a fine contratto. Ora però arriva la pessima notizia per i tifosi della Roma che perdono il nuovo talento Ebrima Darboe per infortunio, si è fermato nell’ultima amichevole ed è più grave di quello che si sperava.

C’è stata subito grande apprensione per il giovane talento giallorosso che si è infortunato. Le condizioni del giocatore non sono delle migliori, perché il suo inizio di stagione sembra essere già finito, così come il 2022. Tornerà nella seconda metà di stagione.

Infortunio grave per Ebrima Darboe che si è rotto il crociato e i tempi di recupero sono lungi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Ebrima Darboe Roma tempi recupero
infortunio Ebrima Darboe Roma tempi recupero

Roma: infortunio Ebrima Darboe, è grave e si opera

Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Ebrima Darboe della Roma hanno evidenziato la lesione del legamento crociato del ginocchio destro. Il centrocampista del club giallorosso, uscito in amichevole contro la Portimonense, si dovrà sottoporre ad un’operazione nelle prossime ore. A riportarlo è il sito ufficiale della Roma.

Con un comunicato la Roma ha confermato quello che si temeva, il peggio. Rottura del legamento per Ebrima Darboe che si è infortunato e starà fermo a lungo dopo l’operazione che è attesa già nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: risposta della Lazio sul mercato

Roma: tempi recupero Darboe

Una brutta batosta per il giovane centrocampista classe 2001 gambiano che credeva fosse questa la stagione decisiva. Ebrima Darboe si è infortunato e i tempi di recupero sono lunghi, dovrà stare fermo fino al 2023.

La scorsa stagione aveva totalizzato 5 presenze con José Mourinho che stava iniziando ad inserirlo nel suo nuovo progetto, dove punta molto sui giovani. Quest’anno poteva essere l’occasione giusta per lanciarsi ancora di più, ma il grave infortunio ha fermato Ebrima Darboe per 6 mesi almeno, ora si attende l’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Dybala già pronto ad andare via

Ebrima Darboe Roma
Ebrima Darboe Roma
Impostazioni privacy