Roma: scoppia il caos, rissa tra giocatori, Dybala spettatore

Ecco le ultime notizie Roma direttamente dal ritiro in Portogallo. Nelle ultime ore è arrivato anche Paulo Dybala, grande colpo di mercato dei giallorossi. Si attende solo l’ufficialità dell’argentino. Intanto è scoppiato il caos nella Roma con la rissa tra giocatori, tutto sotto gli occhi di Dybala.

Roma: rissa in campo, Dybala vede tutto

Non un bellissimo episodio quello avvenuto durante l’amichevole tra Roma e Sporting CP con i giocatori protagonisti di una rissa in campo. Presente in tribuna anche Paulo Dybala, nuovo giocatore dei giallorossi, che dagli spalti ha assistito alla scena.

L’episodio è avvenuto nel primo tempo, a causa della concessione del calcio di rigore per i portoghese. A far discutere i giocatori della Roma con quelli dello Sporting è lo scontro tra Kumbulla ed Edwards. Nelle amichevoli dei giallorossi capitano spesso scene simili, semplice coincidenza? Chissà. Lo scorso anno, per esempio, contro il Porto arrivò la sospensione momentanea della partita. Ieri sera con lo Sporting la rissa con i giocatori della Roma non è stata diversa. Fortunatamente tutto è rientrato. Dagli spalti ha assistito alla scena anche Paulo Dybala che si è presentato in tribuna, insieme a tutta la dirigenza, per la prima volta con la maglia della Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho Roma – Stopandgoal.com (La Presse)

Roma:  nel primo tempo scoppia la rissa. I motivi

Ha fatto discutere la rissa in campo tra i giocatori della Roma e quelli dello Sporting CP durante l’amichevole di ieri sera. Tutto è successo al 27′ del primo tempo quando Ibanez ha atterrato Edwards in area di rigore, con l’arbitro che ha indicato il dischetto. Da quel momento si è accesa la rissa con Kumbulla protagonista. L’albanese è andato a tu per tu con l’attaccante dello Sporting. I due si sono scontrati fisicamente ed è scoppiata la rissa.

Tutto è accaduto sotto gli occhi di Paulo Dybala, presente in tribuna, per la prima volta alla sua uscita ufficiale con la nuova squadra. Il giocatore era sugli spalti insieme a tutta la società con la maglia giallorossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: ecco perchè Dybala ha scelto la Roma, ADL è stato inamovibile

Roma: sconfitta per 3-2 contro lo Sporting

Sconfitta per la Roma nell’amichevole contro lo Sporting CP: la gara è terminata 3-2 a favore dei portoghesi. A segno Goncalves, Inacio e Tabata, che regala la vittoria ai suoi all’86’. Per la Roma a segno Pellegrini e poi l’autogol di Inacio per il momentaneo 1-1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus, niente Zaniolo: ds a Milano per chiudere con la Roma

Mourinho Roma – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy