De Ligt cambia il mercato, arriva un altro difensore: colpo a sorpresa

Arriva un altro difensore dopo il passaggio di De Ligt dalla Juventus al Bayern Monaco, il club non si pone limiti. Non basta il nuovo arrivato, la società è pronta a spingersi oltre il limite del possibile.

De Ligt cambia il calciomercato: un altro difensore

Arriva un altro difensore dopo l’addio di De Ligt alla Juventus, le volontà sono quelle di sistemarsi in difesa. La Juve perde l’olandese e lo stesso difensore ex Ajax ha spostato tutti gli equilibri legati al mercato perché la Juventus ha dovuto subito sostituirlo con un arrivo eccellente, prendendo Bremer.

Non si fermerà ora la Juve, che ha voglia di piazzare un nuovo colpo. L’intreccio di mercato vede protagonista anche Chelsea e Bayern perché in difesa, c’è una girandola di calciatori, pronti a scambiarsi le maglie.

Se De Ligt ha lasciato un “buco” alla Juve, colmato da Bremer, il Bayern Monaco ha bisogno di cedere uno dei suoi difensori. E occhio, appunto, al Chelsea: può approfittarne, nell’imminente mercato, per prendere Pavard. Il campione del Mondo 2018 con la Francia, sembra non aver più spazio in Baviera. Per tale motivo, sarà probabilmente il doppio colpo di mercato del Chelsea che, dopo aver preso Koulibaly, andrà dritto verso Pavard in difesa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Chelsea Pavard - Stopandgoal.com
Calciomercato Chelsea Pavard – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Chelsea, colpo Pavard: le ultime

L’arrivo di De Ligt, dalla Juve al Bayern Monaco, ha cambiato il calciomercato. Sono i colleghi dall’estero di Bild a riportare le ultime notizie di mercato, col colpo Pavard per il Chelsea. 

Calciomercato: Chelsea, altro sgarbo ora alla Juve, sta arrivando

Secondo i media tedeschi, infatti, ora Pavard sarebbe il primo nome per Tuchel, il calciatore francese potrebbe salutare il club della Bundesliga per cercare fortuna altrove.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, altro affare col Chelsea: i dettagli

Ultime Chelsea, le cifre del colpo Pavard

Non sarà una passeggiata convincere il Bayern Monaco a cedere Benjamin Pavard, per il Chelsea. Il valore di mercato del difensore francese, raggiunge ancora cifre importanti. Per portarlo via, bisognerà aprire una trattativa sulla base di 30 milioni di euro. Ma il Chelsea spinge ed è convinto sul colpo.

Calciomercato Chelsea Pavard – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy