Calciomercato Napoli, altro affare col Chelsea: i dettagli

L’asse Napoli-Chelsea è ancora calda in questo calciomercato. Stando a quanto riportato dalle ultime notizie, gli azzurri strarrebbero trattando coi blues per portare in Serie A uno degli uomini di Thomas Tuchel. I dettagli.

Calciomercato Napoli: nel mirino un giocatore del Chelsea

I rapporti tra il Napoli ed il Chelsea in questo calciomercato non si limitano solo a Koulibaly. Il ds Giuntoli avrebbe infatti bussato alla porta dei blues per parlare di un possibile trasferimento in Serie A di uno dei loro giocatori.

E’ oramai risaputo che dopo l’addio di Ospina il Napoli è alla ricerca di un portiere in questa finestra di calciomercato. Con le trattative per il rinnovo di Meret in fase di stallo, gli azzurri sarebbero alla ricerca di un’estremo difensore che possa affiancare l’italiano nel corso della prossima stagione, da ‘secondo’ o da addirittura titolare.

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Marca‘, il Napoli avrebbe allacciato i contatti col Chelsea per il trasferimento di Kepa in Italia in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli: Kepa per il post Opsina

Kepa potrebbe essere il rinforzo per la porta che il Napoli tanto stava inseguendo in questo calciomercato. Il portiere basco, in uscita dal Chelsea, potrebbe essere il perfetto sostituto del ‘patron‘ David Ospina.

Dopo aver ceduto Koulibaly ai blues, ora è il Napoli a provare a strappare un giocatore alla formazione di Tuchel. Gli azzurri avrebbero messo gli occhi su Kepa, sogno proibito per la porta in questo calciomercato. L’operazione che porterebbe il portiere in Italia non risulta essere così complicata, vista anche la volontà del Chelsea di cedere il giocatore e le richieste apparentemente basse che i blues potrebbero fare per il suo cartellino, ma ciò che ostacolerebbe principalmente il passaggio di Kepa al Napoli in questo calciomercato è l’ingaggio da 9 milioni che attualmente lo spagnolo percepisce. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo Galoppo, le parole del centrocampista

Calciomercato Napoli: la questione portiere

Dopo l’addio di David Ospina il Napoli è alla ricerca di un portiere in questo calciomercato. Tanti sono i nomi accostati alla porta azzurra.

Oltre a Kepa del Chelsea nei giorni scorsi si è parlato anche di Keylor Navas del PSG. Il costaricano è in uscita dai parigini ma, come per lo spagnolo, la questione stipendio frena un pò le trattative col Napoli. Ad oggi Salvatore Sirigu sembra essere il principale indiziato a diventare un nuovo portiere del Napoli in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: agente a Dimaro, beffata la Juve?

Kepa, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Kepa, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)