Neymar scaricato dal PSG ma la big lo rifiuta: “Non lo vogliamo”

Neymar non sta vivendo il suo periodo migliore al PSG. Dal punto di vista personale, il campione brasiliano sta facendo un po’ fatica anche a causa del bruttissimo infortunio occorsogli qualche mese fa e da quello sportivo non è riuscito a fare la differenza.

Neymar scaricato dal PSG ma la big lo rifiuta

Neymar Junior potrebbe essere il colpo delle big europee del calciomercato estivo? Il brasiliano non è certo di restare al PSG e ci sono diverse squadre che potrebbero piazzare il clamoroso colpo e infiammare le tifoserie che stanno aspettando nomi straordinari per tornare o continuare a vincere e a riscrivere la storia.

Neymar non ha vissuto una buona stagione al PSG e il futuro potrebbe essere lontano dalla Ligue1. Ha fatto molta fatica, non è riuscito ad essere determinante come ci si aspettava con l’arrivo di Messi, e ora le scelte future potrebbero cambiare le sorti del calcio europeo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il PSG sta aspettando offerte per Neymar e i suoi agenti lo stanno offrendo in giro ai vari top club europei. Ma non arrivano risposte confortanti per il campione brasiliano, che fatica a trovare una collocazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neymar PSG
Neymar PSG – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato PSG, no del Manchester City a Neymar

Il PSG sta cercando di cedere Neymar: lo ha offerto al Manchester City. Una notizia clamorosa rimbalza dalla Francia: secondo quanto riporta Le Parisien, il club della capitale avrebbe offerto la stella brasiliana alla squadra di Pep Guardiola, dal quale è arrivato un secco e sonoro “no”.

Pep Guardiola smentisce un eventuale arrivo di Neymar al Manchester City. Il tecnico catalano, in conferenza stampa, ha negato qualsiasi interesse e offerta per il campione brasiliano del PSG.

“Mi spiace per loro ma non è una notizia vera. Neymar è un giocatore incredibile e per le informazioni che ho anche un bravo ragazzo. Ma lasciamolo tranquillo, lasciamolo esprimere il suo enorme talento a Parigi con Messi. Sembra che il Manchester City a ogni stagione acquisti 150 calciatori, sembra che siamo interessati a chiunque. Non è così. Mi spiace per Neymar”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Neymar: è arrivata la conferma dell’allenatore

Neymar, futuro al PSG: conferma di Galtier

Neymar resterà al PSG. Parola di Christophe Galtier, nuovo allenaotre del PSG che, in conferenza stampa, ha commentato le voci sul possibile addio del brasiliano.

“Quale allenatore non vorrebbe avere in squadra un giocatore come lui? Ho un’idea molto precisa sul cosa mi aspetto da Neymar. Lo incontrerò, lo ascolterò, ma voglio che resti, è sempre meglio avere con noi un giocatore di questa classe. Lui e gli altri campioni che abbiamo sono giocatori che vogliono sempre vincere, ma ho già lavorato in ambienti dove c’era tanto ego. La prima cosa da fare è parlare con loro, ma dovrò anche impormi”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Neymar: accordo possibile, ecco il motivo

Neymar
Neymar – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy