Calciomercato, hanno preso Dragowski: ecco dove giocherà

Il calciomercato della Fiorentina prosegue con la cessione di Bartolomoej Dragowski. Il portiere polacco aveva già perso il posto da titolare nella scorsa stagione con Terracciano e con l’arrivo di Gollini è stato escluso dal progetto di Vincenzo Italiano.

Calciomercato Fiorentina, prendono Dragowski: le ultime

Bartolomej Dragowski sta per lasciare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Dopo una stagione vissuta senza troppi momenti da titolare, il portiere polacco ha deciso di lasciare la Toscana per provare una nuova esperienza. Vincenzo Italiano non ha mai puntato realmente su di lui nella scorsa stagione e ora affiderà la porta a Pierluigi Gollini-

Per Dragowski c’è anche stato anche qualche contatto in Serie A ma alla fine andrà all’estero. Diversi club aveva provato ad acquistare il portiere polacco ma non si è mai trovato l’accordo e le strade non si sono mai incrociate. L’addio alla Fiorentina è ormai certo e l’inizio della nuova avventura è praticamente certo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Dragowski ha chiesto la cessione alla Fiorentina, già dallo scorso gennaio. Questo è anche il motivo per cui i Viola hanno deciso di puntare su un nuovo titolare come Gollini e “declassare” Terracciano a numero 12.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dragowski
Dragowski – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Fiorentina: Dragowski piace al Celta Vigo

La Fiorentina e Bartolomej Dragowski si dicono in questa sessione di calciomercato: addio dopo 6 anni. Il portiere polacco è cresciuto in maglia viola e, nonostante la giovane età, si è dimostrato uno dei portieri migliori della Serie A. Ma dopo la scorsa stagione ha deciso di chiedere la cessione per provare una nuova esperienza.

Secondo quanto riferito da TMW, il Celta Vigo è in contatto con la Fiorentina per chuidere l’acquisto di Bartolomej Dragowski. Il portiere classe ’97 può ripartire dalla Liga per riacquisire fiducia e titolarità e teneresi stretta la nazionale polacca. Tra qualche anno sarà quasi certamente il titolare, quando Wojcech Szczesny dirà addio.

I prossimi giorni saranno decisivi per la cessione di Dragowski al Celta Vigo. In Serie A non ha ricevuto proposte nelle ultime settimane per fare da titolare e ha deciso di provare l’esperienza in Liga per ricominciare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Fiorentina: c’è anche il Torino su Dragowski

Dragowski: addio alla Fiorentina, le cifre

Bartlomej Dragowski sembra sempre più vicino al Celta Vigo. Nei giorni scorsi il Torino ha fatto un sondaggio per renderlo il titolare di Ivan Juric ma non si è trovato l’accordo decisivo. La Fiorentina non ha ancora accettato le offerte economiche del club spagnolo ma secondo TMW presto potrebbe esserci la conclusione. Serviranno 6-7 milioni per prendere Dragowski, considerato anche il contratto in scadenza nel 2023.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: colpo a sorpresa dal Napoli?

Dragowski Celta Vigo
Dragowski Celta Vigo – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy