Serie A, dietrofront Scamacca: né West Ham né PSG, firma per la big

Il Sassuolo nel calciomercato estivo può perdere tutti i suoi uomini migliori: soprattutto Gianluca Scamacca. Partirà un vero e proprio assalto al calciatore italiano che piace in Italia e in Europa: ecco le ultime notizie.

Calciomercato, Scamacca resta in Serie A: le ultime

Il calciomercato del Sassuolo sarà incentrato sul futuro di Gianluca Scamacca. Le sue prestazioni sono diventati fondamentali per i top club e ora è il momento di provare a prenderlo. Si è dimostrato calciatore di grande livello per Dionisi e in questa sessione di calciomercato rischia di dire addio. Il suo futuro sembra ormai certo e ora si aspettano offerte importanti.

I club di Serie A hanno mosso passi da gigante in questo calciomercato: ora c’è Scamacca nel mirino. Sono stati piazzati colpi importantissimi ma non tutti sono riusciti a migliorare la rosa come avrebbero voluto. L’estate porterà ulteriori cambiamenti, e anche l’attaccante italiano sta aspettando l’addio.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’addio di Gianluca Scamacca al Sassuolo è praticamente certo. La società non intende perdere tutti i migliori e sta decidendo con cura come tenere alto il valore della rosa di Alessio Dionisi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Scamacca
Juventus Scamacca – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Sassuolo: via Scamacca, c’è la Juventus

West Ham e PSG hanno deciso di tentare l’affondo di calciomercato per Gianluca Scamacca. Il bomber italiano è al centro di numerose voci e di tante difficoltà in vista del futuro. Alessio Dionisi ha già “annuciato” il suo addio, parlando di Raspadori come prossimo numero 9.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Gianluca Scamacca è tornato nel mirino della Juventus dopo una lunga fase di stallo. PSG e West Ham hanno accelerato in queste settimane ma non hanno mai affondato definitivamente il colpo e sosddisfatto le richieste del Sassuolo.

La Juventus è tornata su Scamacca. Dopo l’addio di Matthijs de Ligt ci sono nuovi fondi a disposizione che molto presto potrebbero essere utilizzati per l’attaccante italiano che farebeb da vice Vlahovic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: niente Zaniolo, ecco dove va

Scamacca verso la Juv? Servono 40 milioni

La Juventus non molla Gianluca Scamacca ma il Sassuolo non abbassa le pretese economiche. Servono almeno 40 milioni per prendere il bomber italiano e i bianconeri ci stanno pensando sul serio. Allegri ha bisogno di un nuovo 9 che possa dar manforte a Dusan Vlahovic e ha deciso di salutare Alvaro Morata, che sarebbe dovuto essere riscattato alle stesse cifre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: nuovo colpo in difesa dopo Bremer?

Scamacca Juve
Scamacca Juve – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy