Tentativo senza “Joya” per Dybala, ora c’è Depay: colpo da 14 milioni

Il colpo da 14 milioni potrebbe portare a Memphis Depay, dopo che il club aveva fatto anch’esso un tentativo per Paulo Dybala. Il calciomercato subisce stravolgimenti, ora il colpo a sorpresa potrebbe portare a Depay, in uscita dal Barcellona.

Niente Dybala, il colpo è Depay: la notizia di mercato

Il Barcellona sceglie di puntare sul duo Lewandowski e Aubameyang, spazio per Depay non c’è e allora dopo la sistemazione della “Joya” alla Roma, il club si cautela con altri obiettivi di mercato.

Tra questi, spunta fuori il nome di Memphis Depay. Il tecnico italiano aveva provato a fare un sondaggio, con un possibile tentativo, che poi è sfumato in via definitiva, con la permanenza in Serie A per Dybala che alla fine, tra Napoli e Roma, ha scelto la Capitale.

L’obiettivo del tecnico italiano è ora Memphis Depay, il Tottenham lo vuole per completare il reparto offensivo di Antonio Conte. Il calciomercato degli Spurs entra nel vivo, con l’intenzione di rendere il club competitivo tra i primi posti in Premier League e il ritorno in Champions League da disputare come protagonisti nel girone.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Tottenham Depay – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Tottenham, Depay in Premier League: l’ipotesi

14 milioni per il colpo Depay, il Barcellona spara alto il suo prezzo, ma è l’obiettivo di calciomercato del Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Depay dice no a Mourinho ma firma in Serie A: ecco dove

Secondo i colleghi di Sport, in Spagna, il Tottenham è pronto a versare ben 14 milioni di euro per arrivare a Depay, ma il Barcellona ne chiede almeno 20. Un colpo di mercato che andrebbe anche oltre queste cifre, considerando poi quello che sarà l’importantissimo ingaggio da dover pagare al calciatore ex Lione e PSV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Depay ad un passo, lo stanno prendendo

Ultime su Depay, niente Serie A: può finire al Tottenham

Può finire al Tottenham, allontanando così definitivamente il suo futuro dalla Serie A. Memphis Depay era un calciatore in lista anche di club italiani come Roma e Juventus che, sistematesi in attacco, punteranno su altre trattative, alcune già concluse. Depay è ad oggi un obiettivo del Tottenham e se dovesse convincere il Barcellona, sarà il nuovo titolare a Londra, in Premier League.

Calciomercato Tottenham Depay – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy