Milan, assalto a Kalulu: incontro immediato con gli agenti

Il calciomercato del Milan ha iniziato ad acclerare dopo un periodo molto negativo. La società ha vissuto diverse difficoltà che presto potrebbero essere risolte con l’innesto di nuovi calciatori. Ma occhio anche alle cessioni: ecco le ultime notizie.

Calciomercato Milan, assalto a Kalulu: le ultime

Il calciomercato del Milan è iniziato solo ora, con estremo ritardo. Il futuro può portare a novità molto importanti in casa rossonera in vista della prossima stagione. I dirigenti, ora, sono pronti chiudere i primi acquisti e regalare a Pioli la squadra pronta per affrontare una nuova annata molto particolare.

A Casa Milan, però, potrebbero arrivare mail di richiesta per i calciatori rossoneri: occhio alle cessioni. Nomi illustri possono andare via e cambiare le sorti della prossima stagione. Il calciomercato riserva spesso sorprese inaspettate e colpi di coda improvvisi e anche per i rossoneri potrebbero aprirsi alcuni scenari simili.

Tutti i top player del Milan sono nel mirino delle big per il calciomercato estivo. La stagione si è conclusa con lo Scudetto e ha acuito le potenzialità di tutti e le grandi d’Europa hanno messo gli occhi su diversi calciatori di Stefano Pioli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kalulu Milan
Kalulu Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, Kalulu verso il rinnovo: le ultime

Pierre Kalulu è diventato unoo dei pilastri del Milan per il presente e per il futuro. Il difensore francese ha disputato una stagione importantissima l’anno scorso e ora è pronto prendersi definitivamente il club rossonero. Il suo profilo, scovato a sorpresa da Maldini e Massara, è diventato immediatamente fondamentale per Pioli che ora non vuole più farne a meno.

Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, Pierre Kalulu potrebbe essere il colpo di mercato del Milan del futuro: presto può firmare il rinnovo del contratto. Il suo apporto è stato decisivo ai fini dello Scudetto, sostituendo con grandi meriti Simon Kjaer e Pioli vuole puntare ancora su di lui come leader in campo.

Il rinnovo di Kalulu con il Milan potrebbe essere imminente. I contatti tra la dirigenza e i suoi agenti sono già iniziati mesi fa e presto potrebbero chiudersi con la fima sul nuovo accordo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: non c’è l’accordo, se ne va

Milan, Kalulu firma il rinnovo: ci siamo

Il rinnovo di Kalulu è ormai cosa fatta con il Milan. Il difensore francese ha sempre dimostrato grandissime doti, anche a sorpresa. Arrivato in sordina, ha messo in mostra un grande talento, è diventato titolarissimo e ora si gioca il posto con Simon Kjaer. Nel suo futuro non c’è nient’altro che il Milan. Il rinnovo porterà anche un sostanziale aumento di stipendio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Kalulu: anche Tomori verso il rinnovo

Milan Kalulu
Milan Kalulu – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy