Napoli, Spalletti perde ancora: sfuma un altro colpo

Il calciomercato del Napoli prosegue spedito verso l’inizio della stagione. Luciano Spalletti sta perdendo i suoi pilastri ma aspetta colpi in entrata per allenare ancora una rosa competitiva in attesa della nuova Serie A.

Calciomercato Napoli, Spalletti perde ancora: le ultime

Luciano Spalletti in ritiro a Dimaro sta aspettando i colpi di calciomercato del Napoli. Dopo Olivera e Kvaratskhelia, il club azzurro è rimasto fermo ad aspettare le uscite. Gli addii ufficiali di David Ospina e Kalidou Koulibaly, ora impongono a Cristiano Giuntoli di accelerare su nomi nuovi. Ci sono tanti profili sulla scrivania del ds partnoepeo che da Dimaro sta lavorando alla ricerca delle occasioni giuste.

Il prossimo colpo in entrata per il Napoli è Leo Skiri Østigård. C’è l’accordo totale con il calciatore e con il Brighton per il trasferimento a titolo definitivo ma nel reparto difensivo, dopo la cessione di Koulibaly, manca ancora il colpo da 90. Ma mancano ancora dei colpi da mettere a segno e non sarà semplice chiudere prima dell’inizio della Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli era sulle tracce di Giuliano Galoppo del Banfield. Il centrocampista argentino aveva dimostrato di avere caratteristiche molto importanti ma il suo nome non resterà fuori dai giochi ancora a lungo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Galoppo
Calciomercato Napoli Galoppo – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli, sfuma Galoppo: i dettagli

Giuliano Galoppo era uno degli obiettivi del Napoli per il centrocampo. Il mediano argentino è uno dei nomi sulla lista di Cristiano Giuntoli e sembrava anche il prescelto dalla società per completare la rosa di Luciano Spalletti. Il suo profilo unisce qualità a quantità in mezzo al campo e sarebbe stato il sostituto perfetto di Fabian Ruiz per il futuro.

Giuliano Galoppo, centrocampista del Banfield proposto al Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TNT Sport qualche mese fa, parlando di volontà di cambiare maglia.

Nel suo futuro però non c’è il Napoli: Galoppo resterà in Sudamerica. Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, la mezzala del Banfield, infatti, viaggia verso il Brasileirao: è quasi fatta per il suo trasferimento al San Paolo. Il trasferimento avverrà a titolo definitivo per circa 6 milioni di dollari nelle casse con una percentuale sulla futura rivendita all’attuale club del giocatore. Per il calciatore è pronto un quinquennale.

 LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo Galoppo, le parole del centrocampista

Napoli, niente Galoppo: il colpo è Nandez

Il Napoli non ha affondato il colpo per Giuliano Galoppo che sta per firmare per il San Paolo. Gli azzurri, però, vogliono comunque mettere a segno un colpo a centrocampo e stanno valutando il nome di Nahitan Nandez per la prossima stagione. Le conferme di un accordo imminente sono arrivate direttamente dal procuratore dell’uruguaiano. I prossimi giorni e la cessione di Diego Demme saranno decisivi in questo senso.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: agente a Dimaro, beffata la Juve?

Galoppo Napoli
Galoppo Napoli – stopandgoal.com (FOTO: Instagram Galoppo)
Impostazioni privacy