Serie A, svolte le visite mediche: annuncio nelle prossime ore

Visite mediche ok: dopo tanto corteggiamento in questa sessione di mercato, il giocatore abbraccia finalmente una big di Serie A.

Serie A, annuncio in arrivo: superate le visite mediche

Nell’ultima stagione ha ben impressionato e quindi era ovvio che le big italiane avessero riaffermato il proprio interesse. Alla fine l’affare si è chiuso nelle ultime ore e così il giocatore ha avuto il permesso di svolgere le visite mediche. Tutto fatto. Ostigard resta in Serie A in questa sessione di mercato e va al Napoli. Alla fine gli azzurri hanno battuto la concorrenza di molti club (soprattutto in Premier League e hanno ottenuto il sì del Brighton dopo un’estenuante trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il giocatore infatti aveva soltanto un anno di contratto, ma benché determinato a venderlo, la società inglese non ha mai avuto alcuna intenzione di aprire ad uno “sconto”.

ultime visite ostigard napoli
Muriel vs Ostigard, stopandagoal.com, Lapresse

Serie A, i dettagli dell’affare tra il Napoli e Ostigard

Alla fine a prevalere è stata la “versione” dell’affare così come immaginata da Cristiano Giuntoli: 5 milioni di euro fissi, più 3 di bonus per un totale di 8 milioni. Gli inglesi però sono riusciti a strappare una percentuale sulla futura rivendita, inizialmente negata.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Lutto in casa Napoli: l’annuncio del club

Dal punto di vista del contratto, ecco i dettagli e le cifre dell’accordo tra Napoli e Ostigard. Al norvegese andrà uno stipendio di circa 1 milione di euro il primo anno, che aumenterà fino a circa 1,5 milioni a stagione da qui a 5 anni. A riferirlo è Sky Sport.

Leo Ostigard – Stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, ecco Ostigard: i tifosi lo aspettano a Dimaro

Dal punto di vista contrattualistico, restano da limare gli ultimi dettagli e poi Ostigard sarà un giocatore del Napoli. Se gli avvocati dovessero riuscire a sistemare tutto entro lunedì, l’annuncio potrebbe arrivare anche prima della fine del ritiro di Dimaro.

Intanto i tifosi lo aspettano: pare infatti che possa iniziare a raggiungere i compagni in Trentino, per fare la conoscenza di tutto lo spogliatoio e dello stesso allenatore Luciano Spalletti. Nell’estate della depressione del tifo napoletano, un colpo di mercato come Ostigard non farà di certo male.

 

Impostazioni privacy