Mertens, ora è ufficiale: Spalletti lo annuncia a Dimaro

Il futuro di Mertens, con o senza Napoli, è stato definitivamente annunciato. Tra le righe, viene fuori un annuncio ufficiale da parte di Spalletti. Sul palco, a Dimaro, fa un discorso molto chiaro e netto su “Ciro”: annunciato ufficialmente il suo futuro.

Mertens, l’annuncio ufficiale di Spalletti: sul palco a Dimaro

Arriva un annuncio di calciomercato, in via del tutto ufficiale, da parte di Luciano Spalletti su Dries Mertens.

Le parole sono arrivate in diretta, con il pubblico presente, sul palco a Dimaro. I tifosi presenti in piazza hanno mostrato atteggiamento contrariato all’annuncio di Spalletti che, sul palco e con il microfono in mano, ha preso voce e annunciato il futuro di uno dei simboli di Napoli.

Dopo aver già perso Insigne, Ospina e Koulibaly con annunci ufficiali anche da parte dei club che li hanno ingaggiati, è anche il nome di Dries Mertens tra le cessioni ufficiali, menzionate da Luciano Spalletti, del Napoli. Saluta tutti i giocatori sul palco a Dimaro e lo fa anche con Mertens.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dries Mertens - Stopandgoal.com (4)
Dries Mertens – Stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, addio Mertens: il saluto di Spalletti

Luciano Spalletti saluta sul palco a Dimaro, anche Dries Mertens. Il suo nome, tra i nomi dei calciatori che hanno salutato il Napoli, e Luciano Spalletti lo palesa in via del tutto ufficiale. Le parole del mister, sono chiare: “Calciatori come Ospina, Ghoulam, Insigne, Koulibaly… Mertens… lasciano via parecchie cose, se le portano dietro”. 

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri tenta la beffa al Napoli: non solo Mertens, il colpo a sorpresa

Dunque Spalletti è chiaro e diretto con i suoi tifosi, inserendo anche il nome di Mertens – nonostante il Napoli non lo abbia salutato definitivamente sui social -, tra gli addii dal club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, arriva l’annuncio ufficiale di De Laurentiis su Koulibaly e Mertens

Ultime Napoli, strada chiusa per Mertens? Con Dybala, potrebbe

Il futuro di Dries Mertens potrebbe essere definitivamente lontano dal Napoli. Rischia di non esserci apertura per il rinnovo, a sorpresa, con gli azzurri. Paulo Dybala può “scalciare” via l’ipotesi di una permanenza poi di Mertens, prendendo il suo posto, giocando da titolare alle spalle di Victor Osimhen. E la trattativa con la Joya sta andando avanti.

Spalletti a Dimaro - Stopandgoal.com
Spalletti a Dimaro – Stopandgoal.com (Fonte foto: da diretta video di CalcioNapoli24)
Impostazioni privacy