“Noi Ronaldo non lo vogliamo”: clamorosa beffa per CR7, ora rischia tutto

Cristiano Ronaldo ha il futuro in bilico. Il fuoriclasse portoghese non si è presentato al ritiro del Manchester United e vuole cambiare squadra per giocarsi le sue chance in Champions League. Ma ci sono tante difficoltà per la prossima stagione.

Calciomercato, Ronaldo scaricato dal club: le ultime

Nuova stagione, nuovo “mal di pancia” per Cristiano Ronaldo: vuole lasciare il Manchester United. Il campione portoghese vuole essere ancora protagonista in Champions League ed è pronto a dire addio al club che lo ha riaccolto in Premier League. Dopo la stagione fallimentare vissuta con i Red Devils il suo futuro è già in bilico. Non vuole giocare in Europa League e vuole essere protagonista assoluto in Champions League ancora una volta.

Cristiano Ronaldo non ha accettato lo scarso rendimento del Manchester United e ha deciso di dire di nuovo addio ai Red Devils dopo un solo anno dal “romantico” ritorno. Il suo futuro, però, è ancora incerto e non si hanno notizie ufficiali in merito al ritorno in gruppo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Cristiano Ronaldo “rischia” seriamente di restare ancora al Manchester United. I top club fanno difficoltà ad acquistarlo perché i costi dell’operazione sarebbero esorbitanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Cristiano Ronaldo al Bayern Monaco? No dei bavaresi

Cristiano Ronaldo è il nome che infiamma il calciomercato estivo. L’anno scorso ha detto addio alla Juve negli ultimissimi giorni per approdare al Manchester United e tornare davanti al “suo” pubblico. Ma la stagione non è andata come ci si aspettava, non è arrivata la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, e i mal di pancia di Ronaldo sono tornati.

L’addio di Robert Lewandowski al Bayern Monaco ha aperto le porte all’arrivo di Cristiano Ronaldo. I bavaresi ora stanno cercando un nuovo attaccante che possa sostituire il polacco e pare stessero pensando a CR7. Ma così non è e non sarà, con ogni probabilità.

Ai microfoni di Sport1, Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha chiuso le porte all’arrivo di Cristiano Ronaldo.

Ho grande rispetto di Cristiano Ronaldo, dei suoi successi e della sua carriera. Ma posso tornare a ripetere che non è stato e non è un nostro obiettivo, non lo vogliamo”.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo lascia l’Europa? Stipendio shock da 250 milioni

Futuro Cristiano Ronaldo: ten Hag lo vuole al Manchester United

Il futuro di Cristiano Ronaldo tiene i tifosi del Manchester United con il fiato sospeso. Resta o va via? Chi può prenderlo? Al momento le sensazioni sono di una sua permanenza con i Red Devils, così come annunciato pochi giorni fa anche da Erik ten Hag. Nei prossimi giorni si saprà ancora di più sul futuro di CR7.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Cristiano Ronaldo: la notizia è confermata

Futuro Cristiano Ronaldo
Futuro Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy