Eriksen, ritorno ufficiale dopo un anno dal malore: l’annuncio

Ritorno ufficiale per Christian Eriksen, il club annuncia il colpo. Dopo l’esperienza vissuta al Brighton, in Premier League, il centrocampista danese torna ai suoi livelli.

Eriksen, è ufficiale: annuncio del club

Ora è anche ufficiale, il club ha diramato il comunicato sul proprio colpo: è Christian Eriksen. Il centrocampista danese saluta così definitivamente il Brighton per fare “ritorno” nella competizione che gli compete, dopo esser tornato in piena forma, a seguito del gravissimo malore di un anno fa.

Solo un anno fa, in piena estate, il malore in campo con la Danimarca, nel corso degli Europei vinti poi dall’Italia. Eriksen ha lottato con tutte le forze e si è rimesso tanto da ritrovare anche la Nazionale danese, con annesso gol, e interesse di un top club europeo.

Un ritorno in Champions League per Christian Eriksen, perché è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United. Dopo i diversi rumors di mercato, Ten Hag lo ha scelto come centrocampista per la sua esperienza ai Red Devils.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Christian Eriksen - Stopandgoal.com (La Presse)
Christian Eriksen – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Manchester United, ufficiale l’arrivo di Eriksen

C’è l’annuncio di calciomercato, è ufficiale: Christian Eriksen è un nuovo giocatore del Manchester United. Il club dei Red Devils dunque ufficializza il colpo in mezzo al campo per l’organico di Ten Hag che sta prendendo forma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo di scena, torna Eriksen

Parte proprio da un ex Ajax il mercato del tecnico ex dello stesso club dei Lancieri, con l’intenzione di dare la qualità che è tanto mancata negli ultimi anni, all’interno della squadra di Manchester. Di seguito, l’annuncio pubblicato dai canali ufficiali del Manchester United: “Il club è lieto di annunciare l’accordo con Christian Eriksen valido fino al 2025”. 

Manchester United, le prime parole di Eriksen da “Red Devils”

Ha parlato ai canali ufficiali del Manchester United, il nuovo acquisto, Christian Eriksen. Ecco le sue parole: “Il Manchester United è un club speciale, non vedo l’ora di cominciare. Ho avuto il privilegio di giocare diverse volte all’Old Trafford, ma ora lo faccio sentendomi a casa, sarà una sensazione incredibile”. 

Calciomercato Eriksen - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Eriksen – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy