Calciomercato: colpo di scena, torna Eriksen

Christian Erisken è oggetto di desiderio per molti top club europei, e non solo, in questa finestra di calciomercato. Il campione danese ha però comunicato dove giocherà nella prossima stagione.

  1. Calciomercato: Eriksen annuncia la volontà di tornare in una big in

Il futuro di Christian Eriksen è ancora tutto da definire. Il centrocampista danese, tornato a giocare solo 6 mesi fa dopo il tragico incidente degli scorsi Europei, è sulla lista di mercato di molti club europei. Il Brentford, che ha accolto il trequartista lo scorso Gennaio, non è riuscito a trovare un accordo per il prolungamento del contratto di Eriksen, ma la dirigenza delle bees è in costante lavoro per provare a convincere il giocatore a rimanere in quel di Londra.

L’offerta presentata dal Brentford, in termini di guadagni, è molto importante, ma la volontà di Eriksen è una: tornare ad incidere a grandi livelli, e col progetto tecnico delle bees non ci riuscirebbe. Il calciatore ha deciso dunque di fare chiarezza, comunicando lui stesso quelle che sono le sue intenzioni.

Christian Eriksen, nell’intervista rilasciata a Viaplay, ha dichiarato la sua volontà di voler tornare a giocare la Champions League. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Christian Eriksen, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Christian Eriksen, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Eriksen e la voglia di Champions League

Christian Eriksen ha annunciato la volontà di tornare a giocare la Champions League, ed il sogno del danese è realizzabile solo tramite il trasferimento in questo mercato in una squadra che parteciperà alla prossima competizione. A Viaplay, però, l’ex trequartista dell’Inter ha anche dichiarato che: “Voglio rigiocare la Champions League, è un ambiente che mi diverte molto, ma non è essenziale ai fini della mia decisione. Ho tante offerte di squadre che la giocheranno e non, e presto comunicherò quale sarà il mio futuro.”

LEGGI ANCHE >>> Christian Eriksen, arriva l’annuncio ufficiale: cambia tutto

Calciomercato: il futuro di Eriksen

Molte sono le squadre che monitorano con attenzione la situazione di Christian Erisken in questa finestra di calciomercato. Oltre al Bretnford, sul trequartista danese importanti sono i sondaggi del Manchester United e del Tottenham. Ad oggi i red evils di Ten Hag sarebbero in vantaggio sulle concorrenti per gli ottimi rapporti che intercorrono tra il tecnico olandese ed Eriksen, ma occhio agli Spurs di Conte che, con una Champions League da giocare in più, potrebbero cambiare clamorosamente le carte in tavola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Eriksen, torna in una big

Calciomercato Christian Eriksen, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Christian Eriksen, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy