Calciomercato: sorpasso Dybala, ora ci siamo per la chiusura

Tutto pronto per il trasferimento del calciatore argentino che ha deciso di avviare una nuova avventura e mettersi alle spalle la Juventus. Giocherà sempre in un club italiano.

Serie A: colpo Dybala, ci siamo

Sembrava tutto fatto per il rinnovo dell’argentino, poi la frenata con la Juve e il caos. Addio con rottura e intesa con l’Inter che però si è poi ha frenato per l’operazione con il calciatore argentino. Soltanto Marotta sembra entusiasta di chiudere l’acquisto Dybala per l’Inter, ora Roma, Napoli e Milan fanno sul serio per l’arrivo del calciatore. La richiesta alta d’ingaggio non gli ha permesso ancora di trovare una squadra e aspetta.

Intanto si allena da solo ad un mese dall’inizio della nuova stagione, ma deve trovare una squadra che lo esalti anche in vista dei prossimi Mondiali in Qatar con l’Argentina, dove parte da riserva. Intanto, ci sono alcuni club disposti a far sognare i tifosi con il suo arrivo. Un in particolare rispetto gli altri può fare la differenza nelle prossime ore.

La Roma accelera per comprare Dybala, decisivo Mourinho nel convincere il giocatore sul progetto e Tiago Pinto con l’offerta economica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Napoli
Dybala Roma – Stopandgoal.com (La Presse)

Roma: assalto a Dybala, maxi offerta

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, sembra fuori dai giochi l’Inter e per questo la Roma vuole convincere Dybala ad accettare il trasferimento con un’offerta importante. 6 milioni compresi bonus per 4 anni e opzione per il quinto è l’offerta della Roma, con le richieste dell’argentino tra 8 e 7 al momento e pronto a calare le pretese. L’unico problema con la Roma resterebbe la mancata partecipazione alla Champions.

Restano sullo sfondo anche Milan e Napoli che sono interessati all’argentino. Al momento però la sua intenzione è strappare un contratto lungo e con cifre importanti. Per questo la Roma può essere in vantaggio per ingaggiare Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: assalto del PSG, Mourinho si arrende

Obiettivi Roma: presto nuovi acquisti

Arrivano novità importanti per i tifosi della Roma che vuole acquistare Dybala e non solo. Infatti, Tiago Pinto è pronto a regalare altri colpi di livello a Mourinho per migliorare la rosa.

Nel mirino del club giallorosso ci sono Pasalic e poi Muriel che piace, ma può arrivare solo se sfuma Dybala alla Roma. Il colombiano ha una clausola per il rinnovo automatico che con l’Atalanta scade nel 2023. Con l’Atalanta potrebbero esserci diversi movimenti con scambi, visto che piacciono diversi giocatori messi in list di sbarco da Mou.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo Zaha

Calciomercato Paulo Dybala - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Paulo Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy