Rivoluzione Inter: un titolare perde il posto, scelto il sostituto

Ci sono novità importanti in casa Inter con Simone Inzaghi pronto a cambiare in vista della prossima stagione. Il tecnico vuole dare una svolta significativa.

Inter: Inzaghi cambia la formazione

L’Inter di Inzaghi può avere una trazione ancora più offensiva il prossimo anno con i vari cambi che ha in mente l’allenatore. Rispetto alla passata stagione, possono arrivare delle modifiche di formazione per l’Inter del 2023 con un cambio che riguarda due giocatori.

Ancora non è completa la rosa dell’Inter che dovrà fare delle modifiche in vista del prossimo anno. Il club nerazzurro ha deciso di investire sul ruolo di difensore (Bremer in arrivo) e approfittare di qualche occasione come Dybala (svincolato). Ora però si lavora con ciò che si ha e dalle prime sensazioni c’è un giocatore che è pronto a ricevere una maglia da titolare da Inzaghi al posto di un suo compagno di squadra.

Correa è pronto a prendersi il posto da titolare nell’Inter per Calhanoglu.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Correa Inter Calhanoglu Inzaghi
Correa Inter Calhanoglu Inzaghi

Inter: Correa al posto di Calhanoglu

La scorsa stagione l’argentino ha totalizzato 36 presenze a causa di alcuni infortuni, ma pochissime volte è sceso in campo da titolare. Una soluzione che potrebbe cambiare in vista del prossimo anno. Come racconta La Gazzetta dello Sport, Correa è pronto a diventare il nuovo trequartista titolare dell’Inter al posto di Calhanoglu.

Questa è una soluzione a cui sta pensando l’allenatore. Il punto di riferimento tattico resterà il 3-5-2, ma ci sono tante varianti che quest’anno possono portare maggiori frutti all’Inter andando sempre più in gol con la coppia Lukaku-Lautaro, che può essere supportata da un nuovo giocatore. L’Inter si può affidare a Correa dietro l’attacco e Calhanoglu andrebbe in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: colpo in difesa, beffata l’Inter

Inter: Correa quello più in forma

Il turco è stato uno dei più utilizzati la passata stagione, ma l’attaccante argentino ha voglia di dimostrare di essere da Inter e con la sua qualità può fare la differenza. Già si è reso protagonista assoluto nella prima amichevole, ora Correa insidia Calhanoglu per un posto da titolare nell’Inter.

Sembra essere scattato qualcosa nella testa del giocatore che sembra già quello più in forma, in più ha un ottimo rapporto con Lautaro anche in campo e così sta mettendo in seria difficoltà Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: la Roma ti regala Dybala

Correa Inter - Stopandgoal.com
Correa Inter – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy