Calciomercato: stanno comprando Emre Can, colpo a sorpresa

Il calciomercato delle big d’Europa si muove con molto fervore: il Borussia Dortmund dice addio a Emre Can. Il centrocampista tedesco sta per salutare nuovamente il club giallonero dopo l’esperienza passata e quella alla Juventus.

Calciomercato, il Borussia Dortmund cede Emre Can

Il Borussia Dortmund ha deciso di cedere Emre Can in questa sessione di calciomercato. Il club tedesco sta rinnovando l’intera rosa con colpi giovani e futuribili e il tedesco non rientra più nei piani della società. Emre Can è riuscito a far impazzire il Borussia Dortmund al punto che ha deciso di dirgli addio. Tutto è stato causato dall’atteggiamento del centrocampista 28enne.

L’atteggiamento di Emre Can è stato il fattore scatenante della decisione del Borussia Dortmund di cederlo. La pazienza del club tedesco è decisamente terminata e ora si è deciso per dirgli addio.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Borussia Dortmund ha deciso di cedere Emre Can. L’avventura del tedesco con il club giallonero è terminata: non ci sono più i presupposti per continuare insieme.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Emre Can
Emre Can – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, il Borussia Dortmund caccia Emre Can

Emre Can presto non sarà più un calciatore del Borussia Dortmund. Il club tedesco lo ha messo in vendita e non ha intenzione più di trattenere l’ex Juventus. Ci sono stati screzi molto importanti sia con la dirigenza che con l’allenatore e ora il suo futuro sarà lontano dai gialloneri.

Finisce male la seconda esperienza di Emre Can con il Borussia Dortmund. Il centrocampista tedesco era tornato in giallonero per dare un aiuto al club a crescere nuovamente e a far faville in Europa. Ma la situazione, ora, è degenerata e il suo futuro sembra già scritto.

Secondo la BILD, ilBorussia Dortmund ha deciso che dirà addio a Emre Can nei prosismi giorni. Tra i suoi atteggiamenti più ‘punibili’ da parte del club cè il fatto che raramente parla agli altri calciatori dei suoi problemi con la squadra, fa lezioni, irrita i compagni di squadra e interrompe persino l’allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato: addio Borussia Dortmund, firma in Serie A?

Emre Can torna in Serie A? Piace alla Fiorentina

L’addio di Emre Can al Borussia Dortmund ormai è cosa fatta. Il tedesco è fuori dagli schemi dell’allenatore e della società e non continuerà la sua avventura con i gialloneri. Il suo futuro potrebbe essere, a sorpresa, di nuovo in Serie A. Piace alla Fiorentina di Vincenzo Italiano, ancora alla ricerca di un centrocampista e potrebbe essere il colpo a sorpresa dell’estate Viola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Borussia Dortmund: addio Akanji, anche lui in Serie A

Emre Can Borussia Dortmund
Emre Can Borussia Dortmund – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy