Calciomercato Roma: affare con il Monza, Pinto a Milano

Si sta per chiudere nelle prossime ore un’operazione di mercato tra la Roma ed il Monza. Il ds dei giallorossi Pinto è infatti a Milano per definire gli ultimi dettagli con i dirigenti dei bagai. Le ultime.

Calciomercato Roma: Pinto a Milano per chiudere col Monza

Il ds della Roma Tiago Pinto non è partito con la squadra in ritiro per viaggiare in direzione Milano, dove il portoghese sarà impegnato in una serie di incontri con i vari dirigenti delle società di Serie A per parlare, ovviamente, di calciomercato.

Il principale motivo per il quale Pinto si trovi a Milano è per chiudere un’operazione in uscita con il Monza di Galliani. Nelle ultime ore si sarebbe infatti intensificata la trattativa tra i due club di Serie A che vedrebbe i giallorossi cedere alla neopromossa uno degli esuberi della rosa di Mourinho, facendo così spazio ai nuovi innesti in quella zona di campo.

Come riportato anche da Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet, nelle prossime ore potrebbe definirsi il passaggio di Gonzalo Villar dalla Roma al Monza in questo calciomercato. La cessione dello spagnolo sbloccherebbe il ritorno nella capitale di Davide Frattesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pinto e Mourinho, calciomercato Roma,  stopandgoal.com (La Presse)
Pinto e Mourinho, calciomercato Roma, stopandgoal.com (La Presse)

Villar al Monza: le cifre dell’operazione

La trattativa tra il Monza e la Roma per Gonzalo Villar è arrivata alle sue battute conclusive. E’ una questione di ore prima che il centrocampista spagnolo diventi un nuovo giocatore dei bagai.

Stando a quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, Monza e Roma avrebbero trovato un accordo per Villar alla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con riscatto obbligatorio fissato sugli 8 milioni in caso di salvezza. Per lo spagnolo pronto un contratto quadriennale con la formazione neopromossa.

Il Monza si dimostra essere ancora una volta una corazzata in questo calciomercato, visto che per Villar è riuscita a battere la concorrenza della Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Zaha in Serie A, colpaccio improvviso: il club italiano fa sul serio

Calciomercato Roma: Villar sblocca Frattesi

La cessione di Gonzalo Villar sblocca l’arrivo alla Roma di Davide Frattesi del Sassuolo. Il ds giallorosso Pinto, infatti, oltre agli incontri con i dirigenti del Monza, in quel di Milano ne avrebbe in programma uno anche con il ds dei neroverdi Carnevali per definire l’acquisto del centrocampista italiano classe ’99.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: sorpresa dal Barcellona, Mou l’ha convinto

Gonzalo Villar, Roma, stopangoal.com (La Presse)
Gonzalo Villar, Roma, stopangoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy