Calciomercato: Dybala si sblocca, incontro decisivo

Arrivano novità importanti riguardo la possibilità di sbloccare la trattativa per l’argentino. E’ nella giornata di oggi che ci sarà per quanto riguarda il futuro del calciatore.

Serie A: Dybala in un nuovo club

Dopo aver lasciato la Juventus sembra tutto pronto per la firma riguardo una nuova avventura dell’attaccante che approderà ad un nuovo club da svincolato. La sua intenzione è sempre stata quella di restare in Italia, a meno che non arrivassero offerte da top club per Dybala che sono mancate. Le sue condizioni economiche e le garanzie fisiche non hanno fatto in modo che i grandi club ci puntassero.

Borussia Dortmund, Siviglia e altri club minori di Premier League non hanno convinto il giocatore che ora punta a restare in Italia. Sono tre le opzioni per il calciatore che dovrà prendere una scelta già nelle prossime ore.

Incontro tra Dybala e il suo agente per firmare con Inter, Roma o Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Dybala Inter Roma Napoli
calciomercato Dybala Inter Roma Napoli

Calciomercato: tre club su Dybala, la scelta

Ognuno di questi club, come rivelato da La Gazzetta dello Sport, ha un problema per ingaggiare Dybala immediatamente e l’incontro di oggi con gli agenti possono sbloccare una trattativa. Una novità può arrivare già nelle prossime ore quindi.

Questa la situazione di Napoli, Inter e Roma per l’acquisto di Dybala. L’Inter non può prenderlo finché non farà delle uscite in avanti. L’arrivo di Lukaku ha frenato il suo e questo non è piaciuto al giocatore. Poi c’è la Roma che gli può garantire un ingaggio importante per volontà di Mourinho, ma il non partecipare alla Champions League non fa esaltare il giocatore. Infine, c’è il Napoli di Spalletti che lo desidera, ma l’ostacolo restano i diritti d’immagine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: scoppia il caso Zaniolo

Serie A: Dybala in attesa di Inter, Roma e Napoli

L’argentino, intanto, si allena a Torino con gli specialisti per non perdere la forma fisica in queste settimane dove sarà senza un ritiro. L’intenzione è quella di arrivare ad un nuovo accordo e ad inizio stagione al meglio della forma. Dal summit di oggi con gli agenti Dybala avrà un’idea più chiara del suo futuro tra Roma, Inter e Napoli che stanno provando a prenderlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: svolta Manchester United, lo prendono

dybala
Dybala Inter Roma Napoli – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy