Juventus: colpo in difesa, si chiude con lo scambio

Ultimissime di calciomercato per la Juventus che lavora al colpo in difesa. E’ tutto pronto per la partenza di De Ligt e allora la società bianconera sta completando l’acquisto del sostituto.

Juventus: scambio pronto, si chiude l’acquisto

Lavora in maniera decisa la Juventus in queste ore per definire gli ultimi dettagli di diverse operazioni, sia in entrata che in uscita. Tra gli obiettivi c’è il colpo in difesa da fare che andrà a prendere il posto del partente De Ligt, sempre più vicino al Bayern Monaco. La società tedesca è arrivata a Torino per chiudere e per questo la Juve ora vuole definire l’acquisto di Kimpembe anche tra i vari sostituti.

Non è l’unico giocatore seguito, ma è quello che al momento potrebbe arrivare più facilmente. Perché c’è apertura totale sia da parte sua che del Paris Saint Germain che vorrebbe chiudere con la Juve una doppia operazione ad intreccio.

La Juventus pensa di acquistare Kimpembe dal PSG e può farlo con uno scambio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Kimpembe kean psg juve
calciomercato Kimpembe kean psg juve

Juve: scambio Kimpembe-Kean col PSG

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la possibilità di portare Kimpembe alla Juventus è sempre più concreta. Un giocatore che è anche nel giro della Francia di Pogba e che conosce molto bene Di Maria (suo compagno di squadra per anni al PSG). Ecco perché la Juve sarebbe intenzionata a prenderlo.

Secondo quanto riportato da Fichajes.com, prende quota l’ipotesi di uno scambio tra Juventus e PSG con Kimpembe e Kean pronti al trasferimento in prestito. I due giocatori partirebbero senza problemi ed entusiasti della nuova avventura. Gli stessi club ora sembrano essersi convinti che l’affare si possa chiudere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Kante

Juventus: occasione Kimpembe

Non soltanto Kimpembe nel mirino della Juventus, ma è uno dei giocatori seguiti con interesse. Anche perché, con l’addio di Chiellini e De Ligt, la società bianconera dovrà rinforzare il reparto con un doppio colpo. Questo significa che, oltre al sogno Koulibaly, la società dovrà portare ad Allegri un altro buon difensore di livello internazionale.

Ecco perché si può sbloccare l’acquisto di Kimpembe alla Juventus con uno scambio con Kean al PSG. Un’operazione che non comporterebbe una spesa importante per avere poi in rosa un terzo centrale di livello oltre a Bonucci e il colpo primario per sostituire De Ligt (Koulibaly e Bremer i primi nomi in lista).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: assalto al campione del PSG

Kimpembe Milan
Kimpembe Juve – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy