Calciomercato: James Rodriguez sbarca finalmente in Italia

Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato Serie A con James Rodriguez che è pronto a firmare per il club italiano. Svelati tutti i dettagli su questa trattativa.

Serie A: arriva James Rodriguez

In attesa di capire la situazione di altri giocatori, il club ha deciso di virare con decisione su James Rodriguez. Il trequartista colombiano è pronto a firmare per la squadra italiana. Ecco chi lo sta pendendo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Roma, Mourinho vuole prendere James Rodriguez. In attesa di capire la situazione relativa al futuro di Zaniolo, se dovesse partire il sogno dello Special One è Dybala, i giallorossi si sono mossi anche per il giocatore colombiano che è attualmente in club arabo Al Watan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

James Rodriguez – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato Roma: idea James Rodriguez

James Rodriguez alla Roma in questo calciomercato è un’ipotesi possibile. Il trequartista 31enne, vuole tornare in Europa dopo l’esperienza in Qatar. Il suo agente, Jorge Mendes, è a lavoro per accontentarlo e trovargli una destinazione congeniale alle sue qualità tecniche. La Roma è pronta ad ingaggiare subito James Rodriguez a condizioni vantaggiose l’affare è possibile. Anche se la concorrenza per il giocatore non manca. A riportare la notizia è il portale Fantacalcio.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: si ritira a 35 anni, la decisione è ufficiale

James Rodriguez alla Roma, la situazione

La Roma vuole ingaggiare James Rodriguez. Il trequartista è pronto a sbarcare, finalmente, in Serie A. Negli anni scorsi è stato accostato a Napoli e Milan ma l’affare non si è mai concretizzato. E’ reduce da una stagione in Qatar, all’Al Watan. James Rodriguez ha intenzione di tornare nel grande calcio europeo.

Non c’è solo la Roma interessata a James Rodriguez, il colombiano è nel mirino anche di altri club europei come West Ham, Galatasaray e PSV Eindhoven. Difficile e complesse l’ipotesi americana, Inter Miami, e quella brasiliana come il Botafogo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Ozil in Serie A a parametro zero: va nella big

James Rodriguez – Stopandgoal.co -La Presse
Impostazioni privacy