Totti-Ilary, questa sera arriverà l’annuncio shock: i dettagli

Arriva la notizia riguardo Francesco Totti e Ilary Blasi. Una delle coppie più famose d’Italia annuncerà tutto questa sera. Ecco cosa sta succedendo.

Totti e Ilary Blasi, l’annuncio schock

Una delle più belle storie d’amore sembra essere giunta al capolinea. A comunicare tutto, in anteprima, è il portale Dagospia. L’annuncio sarà dato alle ore 19 in un comunicato congiunto.

Totti e Ilary Blasi hanno deciso di divorziare, si lasciano. La rottura era nell’aria da mesi ed alcune persone informate già sapevano tutti. La vicenda è diventata di dominio pubblico dopo il presunto tradimento del Capitano. A febbraio erano emerse le prime indiscrezioni con la lite tra Totti e Ilary ai Castelli Romani durante una gita in famiglia. Dopo le smentite di rito, la coppia è andata avanti per questi mesi come se non fosse accaduto nulla. Evidentemente, però, il rapporto da tempo si era deteriorato con Totti e Ilary Blasi che hanno deciso oggi di comunicare il loro divorzio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Totti Ilary Blasi – Stopandgoal.com -La Presse

Divorzio Totti Ilary Blasi, c’entra Noemi Bocchi?

A febbraio Dagospia aveva scritto di una presenza di un’altra donna nella vita di Francesco Totti. Questa sarebbe stata la goccia che ha fatto, definitivamente, crollare la coppia che quest’oggi annuncerà ufficialmente il divorzio.

La causa della separazione può essere la presenza di Noemi tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La donna, madre di due figli, ha 34 anni ed è stata sposata con un imprenditore romano che lavora nel mondo del calcio giovanile. Noemi e Totti sono stati attenti a non farsi mai fotografare in pubblico. Su di loro sono usciti fuori soltanto dei pettegolezzi che, a quanto pare, sono confermati dal divorzio che sarà annunciato oggi tra Totti e Ilary Blasi. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Serie A: Zaniolo tradisce la Roma, Totti svela il suo futuro ai tifosi

Totti e Ilary Blasi si lasciano, l’annuncio

Dopo anni d’amore, la storia tra Totti ed Ilary Blasi si è chiusa definitivamente. Al di là delle smentite dei mesi scorsi, con l’intervista della showgirl a Verissimo e di alcune storie Instagram dell’ex capitano della Roma, la coppia ha deciso di annunciare alle ore 19 il divorzio e la separazione che avverrà tra Totti e Ilary Blasi. Spiegheranno loro i motivi di tale decisione, alcuni beninformati parlano di alcuni tradimenti, anche di Ilary, e la difficoltà di Totti a gestire la famiglia di lei con le discussioni che sono nate dopo l’addio al calcio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cristiano Ronaldo Roma, arriva finalmente l’annuncio di Totti

Totti Ilary Blasi – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy