Calciomercato Milan: svolta, arriva il centrocampista per Pioli

Finalmente il Milan sta per chiudere per il centrocampista. Dopo l’addio a Kessie, i rossoneri hanno atteso tanto per avere il calciatore desiderata.

Milan: svolta in mezzo al campo, arriva il centrocampista per Pioli

Il Milan, dopo aver perso Botman in difesa, sta per chiudere il suo colpo importante a centrocampo. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, i rossoneri sarebbero pronti a regalare a Stefano Pioli un calciatore di valore per la prossima stagione.

Questa volta, però, Maldini e Massara vorrebbero fare le cose in grande chiudendo per il primo nome della lista.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano francese L’Équipe, il tecnico del PSG Cristophe Galtier, neoallenatore dei parigini, avrebbe chiesto alla società di fare il possibile per portare alla sua corte il centrocampista Khéphren Thuram del Nizza, giocatore già incrociato dal tecnico durante l’esperienza nizzarda.

Nel caso in cui il PSG andasse su un nuovo obiettivo, il Milan sarebbe pronto per chiudere alla sue cifre per Renato Sanches.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Khephren Thuram instagram
Khephren Thuram instagram

Calciomercato: Renato Sanches ad un passo dal Milan

Renato Sanches è da diversi mesi uno dei nomi in pole per il calciomercato del Milan; nelle ultime settimane il suo arrivo sembrava sfumato dopo l’interesse del PSG, ma le notizie più recenti fanno ben sperare. L’ultima offerta del Milan, dopo il defilarsi del PSG, sarebbe stata accettata dal Lille a differenza di quella inferiore del PSG (15 contro 10 milioni di euro). Se il PSG dovesse acquistare anche Thuram dopo aver già ingaggiato Vithinha, ovviamente Sanches rimarrebbe al palo. Per questo motivo la pista si sarebbe riaccesa.

Milan: serve l’intesa con Renato Sanches

Ad oggi Maldini e Massara starebbero studiando l’intesa con Renato Sanches. Non sarà facile tra le parti trovare un accordo visto che Sanches, in scadenza di contratto tra un anno, potrebbe chiedere l’inserimento di una clausola rescissoria relativamente bassa.

LEGGI: Milan, colpo dall’Arsenal: ci pensa Maldini a soffiarlo alle big

renato sanches
renato sanches

 

Impostazioni privacy