Bomba Dybala, accelerata improvvisa di un club: ecco dove giocherà

Accelerata improvvisa, l’ultima ora di calciomercato vede protagonista Paulo Dybala. La Joya argentina, fanno sapere dall’estero, potrebbe definitivamente allontanarsi dall’Inter: ecco chi lo prende.

Dybala, colpo a sorpresa: accelerata improvvisa

Sorpresa per il mercato e per Paulo Dybala, il calciomercato vede protagonista la Joya argentina, con l’ultima ora dall’estero che lo riguarda in prima persona.

Il calciatore era stato ad un passo dall’Inter, ma ora la cosa potrebbe sfumare definitivamente. L’ex 10 della Juventus è stato per un lungo periodo accostato anche a Milan e Roma, e ad avvicinarsi di più al colpo sembrerebbe essere stato il Napoli. Stando ai rumors dall’estero però, c’è un club che avrebbe accelerato all’improvviso.

Cristiano Ronaldo e la Joya potrebbero tornare a giocare insieme: Paulo Dybala è un obiettivo di calciomercato del Manchester United. Dopo averlo seguito in passato, ora con Ten Hag si potrebbe tentare l’affondo, soprattutto ora che il colpo sarebbe a costo zero per i Red Devils.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Paulo Dybala - Stopandgoal.com
Calciomercato Paulo Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Manchester United, Dybala è il colpo: la notizia

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato su Paulo Dybala, con l’assalto improvviso del Manchester United, per il colpo dell’estate. Alle spalle di Cristiano Ronaldo, nel rivoluzionario e possibile 4-2-3-1 di Ten Hag, o sul lato esterno di un probabile tridente, potrebbe vedersi proprio Dybala allo United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Dybala, ma non avrà la 10

Dybala sarebbe un’idea da colpo di scena, considerando che proprio il club dello United aveva scelto di mollare la pista che portava a lui. Ma con le questioni bloccate, in merito all’Inter, ecco che torna di moda il suo nome per la Premier League. Con Ronaldo un certo feeling, tant’è che lo United ci proverà.

Ultime United, concorrenza Dybala: in Italia ci sono solo due club

Ci sarebbero solo due club su Paulo Dybala in Serie A, ora però ci sarebbe il sorpasso dello United per lui. In Italia infatti lo seguirebbero Inter e Napoli, anche se entrambi i ds – Marotta e Giuntoli – hanno smentito categoricamente le voci. Se bluffando o meno, sarà il tempo a dirlo, intanto però lo United si fa sotto per il grande colpo.

Calciomercato Paulo Dybala - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Paulo Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy